[28^ Giornata] Andria - Cassino 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 10 su11 • Condividere •
Pagina 10 su11 •
1, 2, 3 ... , 9, 10, 11 
Re: [28^ Giornata] Andria - Cassino 1-1
bender ha scritto:emik77 ha scritto:Sicuramente abbiamo giocato meglio di Catanzaro
non è che ci volesse poi tanto!!!![]()
![]()
Anche a Pescina l'abbiamo fatto

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Mamma mia contestazione, testa di Chiancone ecc... Scusate che differenza c'è stata tra questa gara e quella con l'Isola Liri o in casa con la Scafatese??? Niente li passavamo in vantaggio e gli altri non riuscivano a raggiungerci ieri una volta pareggiato abbiamo smesso di pressare perchè ci andava bene cosi!!! La sostanza non cambia questa è una squadra stracotta dove l'unica colpa che do a Chiancone è l'aver voluto fare un richiamo di preparazione che ha buttato giù anche i "pochi cavalli buoni" che avevamo (vedi Cavaliere e Di Simone che prima della sosta stavano " a 3000"). Col pareggio di ieri è vero che non è cambiato niente in classifica ma conoscendoci la vittoria ci avrebbe fatto stappa re lo champagne prima. ora ce le giocheremo fino alla 33 esima giornata (l'ultima inutile dirlo è sconfitta) e dobbiamo fare 8 punti quindi diventano di vitale importanza le tre gare casalinghe con tre avversari di cui di certo si verranno a giocare il pareggio in quanto non ancora salve. D'altro canto in trasferta giocheremo con Cosenza che avrà voglia di chiudere il discorso Promozione davanti al pubblico di casa (quindi per me sabato è sconfitta) poi ci attende Valdisangro dove dobbiamo sperare che si salvi prima di quell'incontro altrimenti è un'altra batosta infine c'è l'incontro di Gela dove pensare ad un pareggio significherebbe "miracolo"!!! ecco che diventa tragico il risultato ottenuto ieri pomeriggio, con due punti in più in classifica e sul Cassino ci bastavano due vittorie!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Per Udveit..ti vedo bello fiducioso per il campionato...sabato perdiamo..dobbiamo sperare cn il val di sangro e con il gela...nn è così che si pensa in grande...la verità è che abbiamo tutti i mezzi per poter salire ma nn li stiamo sfruttando...io critico chiancone..perchè è come il vero senso della parola..nu chiangaun..nel senso che nn cambia le sue idee...dopo catanzaro poteva cambiare un pò di giocatori...dare fiducia a giocatori come Di Cosmo(l'hanno scorso capocannoniere quest'anno zero fiducia in lui)Strambelli(20 presenze in B a 18anni)Ceppitelli(uno dei migliori quando ha giocato)..quest'anno il campionato è super mediocre..NOI nn siamo delle cime..ma nn dobbiamo neanche cercarcele queste cose...

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
be ogniuno ha detto la sua ed io dirò la mia. mi sento ancora oggi preso in giro, ho una rabbia dentro che non immeginate..ho fatto spostare due partite del torneo per essere come sempre presente, mangio a cazzo per essere sempre presente poi che fanno??? mi prendono per il culo spudoratamente e d'avanti a 5 mila illusi??? non va per niente bene, questa città questa gente non lo merita. questo pubblico se tutto va bene lo rivedrete in serie B. vergognatevi!

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Vecchie glorie ha scritto:Per Udveit..ti vedo bello fiducioso per il campionato...sabato perdiamo..dobbiamo sperare cn il val di sangro e con il gela...nn è così che si pensa in grande...la verità è che abbiamo tutti i mezzi per poter salire ma nn li stiamo sfruttando...io critico chiancone..perchè è come il vero senso della parola..nu chiangaun..nel senso che nn cambia le sue idee...dopo catanzaro poteva cambiare un pò di giocatori...dare fiducia a giocatori come Di Cosmo(l'hanno scorso capocannoniere quest'anno zero fiducia in lui)Strambelli(20 presenze in B a 18anni)Ceppitelli(uno dei migliori quando ha giocato)..quest'anno il campionato è super mediocre..NOI nn siamo delle cime..ma nn dobbiamo neanche cercarcele queste cose...
Allora io la serie C2 credo di conoscerla un pò, i 4 anni di questa società mi fanno capire che inutile illudersi perchè siamo capace di tutto.... Allora se tu credi che una squadra che è già con un piede e mezzo in c1 sabato dinanzi al proprio pubblico non si giochi la gara scusami ma fattelo dire sei un ILLUSO!!! Per lo stesso motivo anche l'Andria ieri doveva giocarsela fino al 94' invece di accontentarsi del pari, i campionati ed i punti PESANTI si fanno in casa. Inoltre se tu credi che con il Valdisangro sia facile fare punti mi spieghi perchè da due anni questi non perdono un incontro casalingo? Vedi ieri anche il Catanzaro ha pagato dazio!!! A Gela nell'ultima giornata secondo te quelli ti fanno favori dopo la gara d'andata???? Ok io sono pessimista ma tu credo abbia preso il treno dei desideri quando scendi torniamo a parlare di calcio vero!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
E' inutile che ve la prendete con i giocatori, e' evidentissimo che non riescono a fare 90 min. per di piu' quel chiangone del cavolo fa i cambi a fine partita. Ma ricordate Cavaliere prima che arrivasse Chiangone scappava come un cavallo pazzo per 90 min. ieri ha chiesto addirittura il cambio...

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
signori io la partita la vedo in un altro moto ed è uno sfogo dopo una setttimana di lavoro per prepararla quindi scene come quelle di ieri che sipassavano la palla o che spitoni per fare una rimessa ci metteva 2 ore o che titti i giocatori spinti dal vento cadevano e si facevano male sono offensive. hanno smesso di giocare dopo il gol così come loro.

magic world- Capitano

Non sono un ILLUSO...ma uno che ci crede..altrimenti ora non sarei quì a sprecare parole..ti ho detto che noi NON SIAMO DELLE CIME..ammetto i nostri limiti..ma vedo anche i limiti delle avversarie...poi ti ripeto..iniziasse a cambiare giocatori...poi ragioniamo...

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
Quello che mi preoccupa di +, non è ne il risultato di ieri e tantomeno la codizione atletica, ma la poca visione di gioco che ha questo allenatore... sta mettendo in disparte giocatori come strambelli, rizzi e di cosmo che meritano anche quel pizzico di fiducia... se si fa giocare per 90 minuti SY, rebecchi e anche lo stesso Cavaliere (indispensabile, ma a volte lo devono far riposare) sapendo di avere a disposizione VALIDE alternative, beh questo è veramente GRAVE... chiagoun sta demoralizzando questi atleti e innervosendo anche la piazza, visto che per fare un cambio deve aspettare fino all'ultimo (vedi catanz<aro)...
Inizio a rimpiangere DILEO.. di sicuro in più di una occasione azzeccava i cambi e secondo me era consapevole dei giocatori che aveva a disposizione.
Inizio a rimpiangere DILEO.. di sicuro in più di una occasione azzeccava i cambi e secondo me era consapevole dei giocatori che aveva a disposizione.
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
fosse per questo non li farebbe proprio i cambi... sto coso curioso non ne ha mai fatti tre...e ieri boccheggiavano...girasse un pò i giocatori e non rompesse i testicoli che già una sedia glil'ha vorrei lanciare addosso

magic world- Capitano

Se sapeste cosa ha detto in sala stampa, sto c.....e!!!
SE NE DEVE ANDARE IMMEDIATAMENTE!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Se sapeste cosa ha detto in sala stampa, sto c.....e!!!
ti riferisci al silenzio stampa "personale" ???

soloandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 486
l'analisi di Udveit...non è corretta...ma più che corretta....se non vinciamo le 3 partite restanti in casa i play-off ce li scordiamo!
Dico solo una cosa che ormai ripeto da 3 anni e anche se dovessimo andare in serie B questa rimarrà sempre una società di incompetenti, sono stati capaci di rovinare un'altra stagione...
NON SIETE DEGNI DI NOI!
Dico solo una cosa che ormai ripeto da 3 anni e anche se dovessimo andare in serie B questa rimarrà sempre una società di incompetenti, sono stati capaci di rovinare un'altra stagione...
NON SIETE DEGNI DI NOI!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
tunein mo' non esagerare... non siamo mica 4 punti sotto. Come ho già detto, quello che mi preoccupa non è ne il pareggio di ieri e ne la condizione fisica, ma una certa 'ottusagine' du chiangaun... non utilizzare dicosmo, strambelli o rizzi in queste partite è assurdo
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Rccard ha scritto:tunein mo' non esagerare... non siamo mica 4 punti sotto. Come ho già detto, quello che mi preoccupa non è ne il pareggio di ieri e ne la condizione fisica, ma una certa 'ottusagine' du chiangaun... non utilizzare dicosmo, strambelli o rizzi in queste partite è assurdo
Rccard io sono pienamente d'accordo con te...ma non sono stato io a ingaggiare stu sort d'allenatour...ma la proprietà con il suo burattino...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Pagina 10 su11 •
1, 2, 3 ... , 9, 10, 11 
Argomenti simili» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [28^ Giornata] Andria - Cassino 1-1
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [28^ Giornata] Andria - Cassino 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 10 su11
Permesso del forum: