Bari-Parma 0-2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Bari-Parma 0-2
GRANDE PARMA

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
Re: Bari-Parma 0-2
vittoria meritata del parma....ma spettacolari i baresi!...e io aggiungerei ke col pareggio del livorno bari e parma hanno gia un piede e mezzo in serie A

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
il guastatore ha scritto:GRANDE PARMA
Come grande parma scusa ?

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
voleva dire
GRANDE PARMA DI MERD.A
GRANDE PARMA DI MERD.A

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
Sono appena tornato da Bari e posso dire che se il Parma ne avesse fatti 4, il Bari non doveva aprire bocca!
Ciononostante, FORZA BARI!
Ciononostante, FORZA BARI!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Bari Parma
Che spettacolo ragazzi, io mi accontenterei ad Andria solo dell'anello inferiore
Cmq a parte il tifo ,bella partita, il Parma e'davvero forte,praticamente non ha fatto giocare il Bari, palla a terra e pressing a tutto campo. Sevinceva 4-0 non rubava niente a nessuno. Barreto e Kutuzov pensavano di stare a giocare con il Cittadella volevano arrivare con la palla sulla linea diporta per fare gol. Speriamo che Changone era presente e ha preso spunto da queste due squadre ,la palla a TERRRRAAAA si gioca non con i rilanci dalla difesa.
Cmq a parte il tifo ,bella partita, il Parma e'davvero forte,praticamente non ha fatto giocare il Bari, palla a terra e pressing a tutto campo. Sevinceva 4-0 non rubava niente a nessuno. Barreto e Kutuzov pensavano di stare a giocare con il Cittadella volevano arrivare con la palla sulla linea diporta per fare gol. Speriamo che Changone era presente e ha preso spunto da queste due squadre ,la palla a TERRRRAAAA si gioca non con i rilanci dalla difesa.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
GRANDE PARMA[b]

Azz il Parma avrà giocato la partita della vita proprio come fece il Catanzaro con noi lunedì!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
000
cazzarola che colpo il parma a bari.....cmq io credo che bari e parma andranno in serie a se lo meritano.....il bari per la tradizone ed anche per il bacino d'utenza..il parma per il gioco spettacolare che guidolin ha portato a parma,altro che gigi cagni ......
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
Dopo la vittoria odierna e il concomitante pareggio tra livorno e parma, il Bari, ad 8 giornate dal termine del campionato, ha 8 punti di vantaggi sul terzo posto: può perdere la serie A solo con un suicidio!
GRANDE BARI!
GRANDE BARI!

bender- Capitano

bender ha scritto:Dopo la vittoria odierna e il concomitante pareggio tra livorno e parma, il Bari, ad 8 giornate dal termine del campionato, ha 8 punti di vantaggi sul terzo posto: può perdere la serie A solo con un suicidio!
GRANDE BARI!
Bender la situazione è molto moglio di quello che credi visto che i punti di vantaggio dalla terza ovvero il livorno sono 10 visto che oggi ha pareggiato 2-2 col parma e poi al termine del campionato mancano 6 giornate(oggi era la 36) a cui va aggiunto il recupero della 35 che si disputerà martedi quindi sono 7 le gare da qui alla fine della stagione per cui Bari e i baresi hanno un pide e mezzo in serie A

gringo- Navigatore

- Numero di messaggi: 308
gringo ha scritto:bender ha scritto:Dopo la vittoria odierna e il concomitante pareggio tra livorno e parma, il Bari, ad 8 giornate dal termine del campionato, ha 8 punti di vantaggi sul terzo posto: può perdere la serie A solo con un suicidio!
GRANDE BARI!
Bender la situazione è molto moglio di quello che credi visto che i punti di vantaggio dalla terza ovvero il livorno sono 10 visto che oggi ha pareggiato 2-2 col parma e poi al termine del campionato mancano 6 giornate(oggi era la 36) a cui va aggiunto il recupero della 35 che si disputerà martedi quindi sono 7 le gare da qui alla fine della stagione per cui Bari e i baresi hanno un pide e mezzo in serie A
hai ragione!
meglio così, il prossimo anno voglio vedermi qualche anticipo e qualche posticipo (Andria permettendo)!!!

bender- Capitano

INTANTO PENSIAMOAD INVADERE IL S.NICOLA CON LA FESTA PROMOZIONE>!!!!!!!!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
bender ha scritto:gringo ha scritto:bender ha scritto:Dopo la vittoria odierna e il concomitante pareggio tra livorno e parma, il Bari, ad 8 giornate dal termine del campionato, ha 8 punti di vantaggi sul terzo posto: può perdere la serie A solo con un suicidio!
GRANDE BARI!
hai ragione!
meglio così, il prossimo anno voglio vedermi qualche anticipo e qualche posticipo (Andria permettendo)!!!
Ma vuoi togliere quell'avatar una volta per sempre (puoi mettere Cannavaro volendo) e scrivi qualcosa di interessante sull' Andria.
P.S. Se vai sul sito del Bari c'e' un bel forum adatto a te e trovi piu consensi ed inoltre sai quanti come te se il Bari sale abbandoneranno il Degli Ulivi l'anno prossimo.

giovane, seguo (e sono abbonato) l'andria da quando tu probabilmente eri attaccato alla tetta di tua madre per nutrirti!
fatti tutte le partite e le trasferte dell'andria che ho fatto io, e poi potrai parlare con me!
quanda dolc stann dò!
fatti tutte le partite e le trasferte dell'andria che ho fatto io, e poi potrai parlare con me!
quanda dolc stann dò!

bender- Capitano

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Bari-Parma cifre e curiosità
» Bari Parma. Fornazioni, curiosità (TOPIC UNICO)
» 14/11/2010 - Bari Parma 0-1: Euro-gol di Candreva, Bari chiude in nove
» Probabili formazioni Bari-Parma: galletti decimati
» Bari-Parma cifre e curiosità
» Bari Parma. Fornazioni, curiosità (TOPIC UNICO)
» 14/11/2010 - Bari Parma 0-1: Euro-gol di Candreva, Bari chiude in nove
» Probabili formazioni Bari-Parma: galletti decimati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su2
Permesso del forum: