Bari-Parma 0-2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Bari-Parma 0-2
Leggi almeno l'eta che ho e poi fatti due conti, comunque volevo solo farti riflettere a proposito del Bari che sei in un forum di un'altra squadra e guarda caso e' anche la tua squadra del cuore penso.
inoltre volevo ricordarti che sei in un forum e quindi la gente con cui comunichi non la conosci, di conseguenza come fai a dire che hai fatto piu trafeste di qualche altro per giunta piu grande di te.
Poi educatamente potresti solo rispondere limitandoti a non offendere e comunque spero non ti riferissi a me per lo stesso motivo che citavo prima.
inoltre volevo ricordarti che sei in un forum e quindi la gente con cui comunichi non la conosci, di conseguenza come fai a dire che hai fatto piu trafeste di qualche altro per giunta piu grande di te.
Poi educatamente potresti solo rispondere limitandoti a non offendere e comunque spero non ti riferissi a me per lo stesso motivo che citavo prima.

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
Re: Bari-Parma 0-2
il guastatore ha scritto:Leggi almeno l'eta che ho e poi fatti due conti, comunque volevo solo farti riflettere a proposito del Bari che sei in un forum di un'altra squadra e guarda caso e' anche la tua squadra del cuore penso.
sentirmi paragonare ad una persona che abbandonerebbe l'andria per seguire la serie a per me E' PIU' CHE UN'OFFESA!
quindi, sei pregato di non sputare sentenze sugli altri, visto che, come dici tu, siamo "in un forum e quindi la gente con cui comunichi non la conosci"!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Bari-Parma cifre e curiosità
» Bari Parma. Fornazioni, curiosità (TOPIC UNICO)
» 14/11/2010 - Bari Parma 0-1: Euro-gol di Candreva, Bari chiude in nove
» Probabili formazioni Bari-Parma: galletti decimati
» Bari-Parma cifre e curiosità
» Bari Parma. Fornazioni, curiosità (TOPIC UNICO)
» 14/11/2010 - Bari Parma 0-1: Euro-gol di Candreva, Bari chiude in nove
» Probabili formazioni Bari-Parma: galletti decimati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2
Permesso del forum: