I ragazzi della panchina dell'As.Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria
Io ho visto solo un tempo e mi sono piaciuti Rizzi, Strambelli e Di Cosmo. Quindi Chiangone iarp d'occhr!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2486
udveit ha scritto:Partiamo dal presupposto che un'amichevole non ha nessuna valenza ma ieri sera contro il Barletta credo che molti di voi si siano convinti che Falcone non è un calciatore ma dovrebbe andare sin da oggi a zappare. Lento, non sa stoppare o mettere giù una palla, triangolazioni, saltare l'uomo sono tutte caratteristiche che non gli appartengono tanto da guadagnare il cambio con uno della Beretti. Ecco cosi la finiamo di sostenere che a Falcone va data una chance, deve ringraziare lui invece che la società lo continua a pagare.... Per quanto riguarda gli altri panchinari credo che vada data una possibilità sia a Di Cosmo (atleticamente sembra avere molta più benzina di Cavaliere) che a Rizzi perchè lui almeno calci d'angolo e punizioni le sa battere mica si chiama Geom. De Santis un altro che dovrebbe andare con Falcone e Cazzarò a zappare la terra!!! Infine altri due giocatori: il primo Rescio che per me poteva sostituire Iennaco in questo mese e mezzo dove era infortunato invece di affidarci a quei due; l'altro Sy veramente scarso a livello tecnico, ieri mi ha fatto innervosire. Infine dico al tecnico Kiangaun leggi sto forum e sto messaggio e cerca domenica di cambiare uomini visto che quelli che usi da due mesi stanno "frecatissimi"!!!
che bello parlare con qualcuno che ne capisce di calcio!!!
è da mesi che sostengo questa cosa e tutti mi hanno presa x una pazza acida ke ha qualcosa contro falcone!!!
ieri son stata contenta div ederlo in campo così tutti hanno visto di ke pasta è fatto, e che inserirlo in squadra in una gara di campionato significherebbe autolesionarsi e giocare in 10!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
salve a tutti......solo una cosa vorrei dire a chiancone..: ceppitelli, rizzi, strambelli e di cosmo.........Mister apri gli occhi.....

gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
Innanzitutto non mi sembra giusto e carino dire che un ragazzo di 22 anni deve andare a zappare la terra, soprattutto dopo tutto ciò che ha passato, incluso il rischio di non vedere mai più un campo di calcio. A parte questo, io non voglio assolutamente dire che ieri falcone ha fatto una grande partita, ma mi sento di dire che un ragazzo moralmente a pezzi, visto che praticamente non ha la fiducia di nessuno, fisicamente a pezzi visto che non ha mai giocato, non potesse fare più di tanto. Nonostante tutte le vostre critiche (accettabili visto che siamo in un paese democratico), io continuo a sostenere (mi chiamerete pazzo) che falcone ha delle ottime qualità che non sono per niente uscite. Diciamo che forse questo non è l'ambiente giusto, forse non è la categoria giusta, quello che volete, ma io continuo a ribadire che, quando sta bene moralmente e fisicamente, è un bel giocatore; ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Per quanto riguarda la sostituzione con pentrella, ti ricordo che in panchina c'erano quasi solamente ragazzi della beretti, la sostituzione doveva essere per forza quella. Poi se la società lo continua a pagare non sono affari vostri, ma loro perchè se non lo vogliono pagare il contratto glielo possono anche rescindere. Per quanto riguarda gli altri ragazzi che giocano poco, non può che farmi piacere se il mister da loro un'opportunità. E poi non credo affatto che con lui in campo è come se si giocasse insieme. Posso chiedervi una cosa? Cosa fareste se (lo so che è un sogno) falcone vi farebbe vincere i play-off con un suo gol? E' un'ipotesi lontanissima lo so, ma voi cosa fareste, continuerete a dire che può solo zappare la terra? Forza falco non mollare!!
Ospite- Ospite
io direi che ha avuto il fattore C...
perkè dopo una stagione altre caratteristiche in lui nn ne vedo!!!
un ragazzo di 22 anni ha tutto il tempo x rendersi conto che più che il campi di gioco, quello che gli compete è un campo di patate...

perkè dopo una stagione altre caratteristiche in lui nn ne vedo!!!
un ragazzo di 22 anni ha tutto il tempo x rendersi conto che più che il campi di gioco, quello che gli compete è un campo di patate...

maryan85- Admin

STRAMBELLI, RIZZI, DICOSMO, RESCIO, CEPPITELLI... KIANGAUN IARP L'JUK!!! 
Ultima modifica di Rccard il Ven Apr 17, 2009 1:07 pm, modificato 1 volta
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Quando Maryan parla di Falcone sembra quasi che erano fidanzati e che Falcone l'abbia lasciata..sei troppa cattiva cn lui..è solo un ragazzo sfiduciato..e poi di bidoni ne abbiamo uno più grosso...DE SANTIS...

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
Vecchie glorie ha scritto:Quando Maryan parla di Falcone sembra quasi che erano fidanzati e che Falcone l'abbia lasciata..sei troppa cattiva cn lui..è solo un ragazzo sfiduciato..e poi di bidoni ne abbiamo uno più grosso...DE SANTIS...
il + grosso è CAZZARO'
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
quando un ragazzo vuole perseguire i propri sogni esiste un solo imperativo: NON MOLLARE!!
Ospite- Ospite
Vecchie glorie ha scritto:Quando Maryan parla di Falcone sembra quasi che erano fidanzati e che Falcone l'abbia lasciata..sei troppa cattiva cn lui..è solo un ragazzo sfiduciato..e poi di bidoni ne abbiamo uno più grosso...DE SANTIS...
c'è ma anke no grazie... è pure brutto.. oltre tutt gli altri difetti..

maryan85- Admin

ma perchè falcone ieri sera era in campo???
pensavo che quello in attacco fosse nuccio troia!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:ma perchè falcone ieri sera era in campo???
Ke vuol dire?
Ospite- Ospite
Chris89 ha scritto:bender ha scritto:ma perchè falcone ieri sera era in campo???
Ke vuol dire?
Senti Cris tutti avevamo dei sogni... anche io pensavo di giocare a livello prfessionistico quando ho capito che non era cazzo il mio mi sono adeguato a fare i tornei all'Arca facendo la mia porca figura e quando mi sono infiortunato gravemente ho mollato!!! Quindi l'As Andria non è la succursale di Amici di Maria De Filippi i sogni li andasse a realizzare altrove GRAZIE!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:Chris89 ha scritto:bender ha scritto:ma perchè falcone ieri sera era in campo???
Ke vuol dire?
Senti Cris tutti avevamo dei sogni... anche io pensavo di giocare a livello prfessionistico quando ho capito che non era cazzo il mio mi sono adeguato a fare i tornei all'Arca facendo la mia porca figura e quando mi sono infiortunato gravemente ho mollato!!! Quindi l'As Andria non è la succursale di Amici di Maria De Filippi i sogni li andasse a realizzare altrove GRAZIE!!!
ovazione per udveit!!!

maryan85- Admin

maryan85 ha scritto:udveit ha scritto:Chris89 ha scritto:bender ha scritto:ma perchè falcone ieri sera era in campo???
Ke vuol dire?
ovazione per udveit!!!![]()
![]()
ma povero falcone che vi ha fatto??? siete tutti contro di lui? il è il nostro mario jardel il nostro ronaldo ai tempo del milan...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Ragazzi sto cercando un trucco o il empires e allies hacks.
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» 10 - Spazio Giochi della Bisca
» Carburatore dell'orto 21
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» 10 - Spazio Giochi della Bisca
» Carburatore dell'orto 21
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4
Permesso del forum: