L'Ariete Mattia Mastrolilli.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
L'Ariete Mattia Mastrolilli.
Con i due gol messi a segno domenica nella prima frazione di gioco, ha dato il là alla vittoria biancoazzurra contro il Melfi. Questa doppietta, però, è servita a Mattia Mastrolilli soprattutto per zittire gli insensati mugugni che cominciavano a serpeggiare attorno alla sua astinenza realizzativa. Lui non si è mai demoralizzato. Ha sempre fatto il suo in campo, giocando soprattutto per la squadra (basti vedere le reti messe a segno da Cavaliere grazie al lavoro sporco dell’ariete sardo) e provando più volte a trovare la gloria personale. Domenica si è letteralmente scatenato dimostrando di legittimare il suo nomignolo di Mastro, vale a dire di giocatore che ha una certa confidenza con la palla ma soprattutto con la porta avversaria. E a chi gli chiede come ha preso queste critiche, non si scompone e dice:
“Le critiche fanno parte del gioco. Devi avere un gran bagaglio d’esperienza per saperle affrontare al meglio. Io non mi sono mai scomposto più di tanto e ho continuato a giocare come so fare. Infatti, domenica ero tranquillissimo in campo e questo mi ha aiutato parecchio a centrare per due volte il bersaglio. Adesso speriamo di segnare altri gol importanti già partendo da domenica.”.
Senti tornando alla partita di domenica contro il Melfi è stata una vittoria fondamentale ma che se guardiamo la classifica non ha cambiato granché.
Sì per quanto riguarda la classifica è così, visti gli altri risultati. Però se non avessimo vinto adesso la classifica, sarebbe diventata veramente pesante per noi. Domenica tutti hanno dato l’anima in campo. Il gruppo è determinato a raggiungere l’obiettivo fissato e per farlo dobbiamo metterci sempre questa voglia e questa determinazione. Giocheremo in campi e contro squadre difficili, che hanno bisogno di punti ma non possiamo permetterci di lasciarci sfuggire l’obiettivo play off, sarebbe un fallimento.
Com’è il morale dello spogliatoio a tre giornate dalla fine.
Alle stelle. La voglia è tanta di raggiungere i play-off e di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi.
Dicevamo prima che speri di ripeterti già domenica contro la Val di Sangro. Dunque tre finali per adesso…
E’ un impegno sulla carta difficile ma dobbiamo fare risultato. Sappiamo che i nostri tifosi ci seguiranno in massa anche ad Atessa e questo ci darà maggiore carica e responsabilità per affrontare la sfida nel migliore dei modi.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.
“Le critiche fanno parte del gioco. Devi avere un gran bagaglio d’esperienza per saperle affrontare al meglio. Io non mi sono mai scomposto più di tanto e ho continuato a giocare come so fare. Infatti, domenica ero tranquillissimo in campo e questo mi ha aiutato parecchio a centrare per due volte il bersaglio. Adesso speriamo di segnare altri gol importanti già partendo da domenica.”.
Senti tornando alla partita di domenica contro il Melfi è stata una vittoria fondamentale ma che se guardiamo la classifica non ha cambiato granché.
Sì per quanto riguarda la classifica è così, visti gli altri risultati. Però se non avessimo vinto adesso la classifica, sarebbe diventata veramente pesante per noi. Domenica tutti hanno dato l’anima in campo. Il gruppo è determinato a raggiungere l’obiettivo fissato e per farlo dobbiamo metterci sempre questa voglia e questa determinazione. Giocheremo in campi e contro squadre difficili, che hanno bisogno di punti ma non possiamo permetterci di lasciarci sfuggire l’obiettivo play off, sarebbe un fallimento.
Com’è il morale dello spogliatoio a tre giornate dalla fine.
Alle stelle. La voglia è tanta di raggiungere i play-off e di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi.
Dicevamo prima che speri di ripeterti già domenica contro la Val di Sangro. Dunque tre finali per adesso…
E’ un impegno sulla carta difficile ma dobbiamo fare risultato. Sappiamo che i nostri tifosi ci seguiranno in massa anche ad Atessa e questo ci darà maggiore carica e responsabilità per affrontare la sfida nel migliore dei modi.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
Re: L'Ariete Mattia Mastrolilli.
Mastro finalmente e' tornato ad essere quello che si diceva di lui ...un ariete!!
speriamo la nostra ANDRIA domenica ad Atessa!!!!!
INVASIONE E VITTORIA!!!!!! speriamo bene..

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ANDRIASOVRANA ha scritto:Mastro finalmente e' tornato ad essere quello che si diceva di lui ...un ariete!!
Si lui è tornato a fare gol mo speriamo che il vds sia il Melfi di domenicascorsa... Natale viene una volta l'anno... chi ha capito... ha capito!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:Mastro finalmente e' tornato ad essere quello che si diceva di lui ...un ariete!!
Si lui è tornato a fare gol mo speriamo che il vds sia il Melfi di domenicascorsa... Natale viene una volta l'anno... chi ha capito... ha capito!!!
Ho capito, però manca ancora San Silvestro, Capodanno e l'Epifania!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2487
Massimein ha scritto:udveit ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:Mastro finalmente e' tornato ad essere quello che si diceva di lui ...un ariete!!
Ho capito, però manca ancora San Silvestro, Capodanno e l'Epifania!
Si va be massimo tanti auguri e non svegliarti dal sogno altrimenti poi cadi in depressione!!!
udveit- Capitano

Fortunatamente dall'inizio del campionato non mi sono mai esaltato però dopo la prestazione di domenica sono diventato un pochettino speranzoso.

Massimein- Moderatore

chi vuole scommettere che non andremo ai play-off?

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:chi vuole scommettere che non andremo ai play-off?
Io

Massimein- Moderatore

Massimein ha scritto:Fortunatamente dall'inizio del campionato non mi sono mai esaltato però dopo la prestazione di domenica sono diventato un pochettino speranzoso.
Ok ho capito tutto... qui stiamo messi male!!!! Sentite a me sctavinn in ferie che rimarremo scottati come due anni fa!!! Scusa se pensi che domenica siamo stati bravi credo che a te 20 anni di calcio non ti sono serviti!!!
udveit- Capitano

udveit ha scritto:Massimein ha scritto:Fortunatamente dall'inizio del campionato non mi sono mai esaltato però dopo la prestazione di domenica sono diventato un pochettino speranzoso.
Ok ho capito tutto... qui stiamo messi male!!!! Sentite a me sctavinn in ferie che rimarremo scottati come due anni fa!!! Scusa se pensi che domenica siamo stati bravi credo che a te 20 anni di calcio non ti sono serviti!!!
Diciamo bravi per un buon 50%, l'altro 50 per demeriti degli avversari. Altrimenti pareggiavamo anche tre giorni fa se c'era la volontà di non qualificarsi, come accadde due anni fa contro Igea Virtus e Vigor Lamezia.

Massimein- Moderatore

Massimein ha scritto:udveit ha scritto:Massimein ha scritto:Fortunatamente dall'inizio del campionato non mi sono mai esaltato però dopo la prestazione di domenica sono diventato un pochettino speranzoso.
Diciamo bravi per un buon 50%, l'altro 50 per demeriti degli avversari. Altrimenti pareggiavamo anche tre giorni fa se c'era la volontà di non qualificarsi, come accadde due anni fa contro Igea Virtus e Vigor Lamezia.
Sbagliato.... il 50 e 50 te lo sei giocato male ora ti resta per capire tutto l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa... SE VUOI CHIAMAMI CHE TI CHIARISCO LE COSE
udveit- Capitano

Le previsioni di UDVEIT sono sempre ben auguranti... ora si che ci credo nei PLAYOFF. 
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Rccard ha scritto:Le previsioni di UDVEIT sono sempre ben auguranti... ora si che ci credo nei PLAYOFF.
wagliò, scurdatavill l play-off!
angour nan avit capoit n'dd......
ricordate cosa dicevamo (in pochi) lo scorso anno?
MEGLIO.......
(a fine calvario completerò per l'ennesima volta sta frase)

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Rccard ha scritto:Le previsioni di UDVEIT sono sempre ben auguranti... ora si che ci credo nei PLAYOFF.
wagliò, scurdatavill l play-off!
angour nan avit capoit n'dd...
ricordate cosa dicevamo (in pochi) lo scorso anno?
MEGLIO.......
(a fine calvario completerò per l'ennesima volta sta frase)
posso finirla io la frase?
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 477
L'ECCELLENZA...
continuate
continuate

Massimein- Moderatore

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» L'ariete biancoazzurro Mattia Mastrolilli, detto il Mastro.
» Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1
» Mattia Pasini sulla Ducati Desmosedici GP9 del Team Pramac
» IL CASO MATTIA PASINI IN MANO AI LEGALI
» un ringraziamento a Mattia Menichini
» Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1
» Mattia Pasini sulla Ducati Desmosedici GP9 del Team Pramac
» IL CASO MATTIA PASINI IN MANO AI LEGALI
» un ringraziamento a Mattia Menichini
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3
Permesso del forum: