[33^ Giornata] Andria - Aversa N. 0-1

Pagina 16 su16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [33^ Giornata] Andria - Aversa N. 0-1

Messaggio  maryan85 il Gio Mag 21, 2009 10:27 am

a noi purtoppo non è arrivato nessun comunicato. Per cui non posso dirvi nel dettaglio che cosa riporta.
Se mi dovesse arrivare ovviamente lo pubblicherò subito.

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3116

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Gio Mag 21, 2009 11:44 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
forzaandria ha scritto:raga oggi a tgdehon ho sentito ke i tifosi della curva nord(credo tutti i gruppi,se nn erro)hanno mandato un mess alla dirigenza...qualcuno ne sa qualcosa??....cmq spero ke la dirigenza si faccia sentire e metta in chiaro le cose

ASSOLUTAMENTE SI!!

Ho sentito tutto il comunicato ieri pomeriggio a SVEVASPORT. Non me lo ricordo tutto ovviamente però fra le varie cose si diceva che gli ultas sono l'unica parte sana del calcio che è rimasta, che la nostra passione per la squadra è talmente grande che si è portati a volte ad avere reazioni spropositate a caldo che possono diventare violente proprio perchè si tiene troppo ai colori (a tal proposito è specificato che l'intenzione non era certo quella di spavenare donne, bambini e altra gente che si avvicina al mondo del calcio). Fra le motivazioni della contestazione anche il timore di veder svanire come 2 anni fa e l'anno scorso un traguardo che sembrava vicino ed anche la sensazione di sentirsi presi in giro come forse altre volte è successo.
Altra cosa: il comunicato degli ultras arriva solo ora perchè si è deciso di aspettare per non rispondere subito a caldo (credo riferito alle esternazioni della proprietà). Poi sinceramente non ricordo altro, ma ci sono altre cose.
Gli amministratori sapranno più di me credo (non so se lo pubblicherete integralmente sul forum). Chiedo scusa se ho riportato qualcosa di sbagliato ma se la memoria mi assiste ancora al 99% sono tutte cose lette ieri a SVEVASPORT dal comunicato.
Mi rimetto a chi sa più di me

L'ho letto su la gazzetta e riportava le parole su citate , era un atto doveroso non dico x ammettere di aver sbagliato ma quantomeno x spiegare una contestazione dai toni troppo accesi.
La sconfitta purtroppo in quella maniera non se l'aspettava nessuno , aver visto quasi svanire un sogno ci sono tornati in mente gli incubi degli anni passati.
Se la contestazione e' servita a qualcosa questo io non lo posso ancora dire ma di certo ha smosso le acque...vedremo.

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1095

Messaggio  bender il Gio Mag 21, 2009 3:06 pm

magic world ha scritto:spero sia vero perchè quando una sbaglia deve chiedere scusa, un conto sono scelte tecniche un conto è la violenza mai giustificabile.. ci viele serenità adesso più che mai! Cool

ma che violenza c'è stata contro la dirigenza?

non mi sembra di ricordare episodi i violenza.....

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  iandriavast il Gio Mag 21, 2009 6:17 pm

bender ha scritto:
magic world ha scritto:spero sia vero perchè quando una sbaglia deve chiedere scusa, un conto sono scelte tecniche un conto è la violenza mai giustificabile.. ci viele serenità adesso più che mai! Cool

ma che violenza c'è stata contro la dirigenza?

non mi sembra di ricordare episodi i violenza.....
non era violenza fisica , ma era verbale quindi ti ferisce dentro SOLO se hai la coscienza pulita.... Cool
cmq è da apprezzare il comunicato della CNA....
SBAGLIARE è UMANO ,PERSEVERARE è DIABOLICO!!!!!!

iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 894

Pagina 16 su16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: