tessera del tifoso LEGA PRO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: tessera del tifoso LEGA PRO
concordo con NBG lasciate da parte i riferimenti a persone....

Valante85- Navigatore

- Numero di messaggi: 397
ragazzi vi sbagliate
i diffidati non potranno accedere solo nelle partite con le restrizioni
fidatevi
i diffidati non potranno accedere solo nelle partite con le restrizioni
fidatevi

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2182
Questo gia' avviene con biglietti nominali e abbonamenti quindi e' la logica conseguenza.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
mi dispiace per voi,ma qua non c'è niente di logico e normale...
un ragazzo che ha avuto una diffida ( che ricordo è al pari di un verbale) o una denuncia( anche se dichiarato successivamente al processo, innoccente), che abbia ucciso un poliziotto o abbia semplicemente scritto su un muro il nome del proprio gruppo, sara etichettato come pericoloso non solo ad andria ma inn tutta italia....qusto è quello che sta gia accadendo in alcuni stadi della serie a.
un ragazzo che ha avuto una diffida ( che ricordo è al pari di un verbale) o una denuncia( anche se dichiarato successivamente al processo, innoccente), che abbia ucciso un poliziotto o abbia semplicemente scritto su un muro il nome del proprio gruppo, sara etichettato come pericoloso non solo ad andria ma inn tutta italia....qusto è quello che sta gia accadendo in alcuni stadi della serie a.

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
una parte della nord non la pensa proprio come voi.
aderire significa essere manipolati, gestiti, giudicati, fino a prova contraria io sono anocra un individuo e non un numero seriale, porto avanti i miei ideali e non ci sto a sta pazzia.
per i carcerati la pena è rivolta al recupero della persona, per gli ultras all'allontanamento completo dagli stadi. io trovo ancora una volta 2 diverse misure.
per i pedofili la castrazione chimica è troppo, per l'ultas la negazione della vita no!
aderire significa essere manipolati, gestiti, giudicati, fino a prova contraria io sono anocra un individuo e non un numero seriale, porto avanti i miei ideali e non ci sto a sta pazzia.
per i carcerati la pena è rivolta al recupero della persona, per gli ultras all'allontanamento completo dagli stadi. io trovo ancora una volta 2 diverse misure.
per i pedofili la castrazione chimica è troppo, per l'ultas la negazione della vita no!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
white hair ha scritto:una parte della nord non la pensa proprio come voi.
come non quotare!!!

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
Mi dispiace ma ci sono due linee di pensiero differenti. Se è per questo siamo schedati dalla nascita... Ovunque ti chiedono nome e cognome anche facendo la carta d'identita' sei schedato e pure numerato... la verità è che questa tessera è scomoda a chi sa di potersi lasciare andare in comportamenti che fino ad oggi nelle curve erano considerati "normali". Individuo o non individuo io non vedo perchè addirittura cazzate tipo Facebook richiedono nomi e cognomi agli utenti e lo Stato per cose serie non dovrebbe farlo...
Per me è indifferente. La tessera non mi cambia la vita e potrò continuare a seguire la mia squadra come ho sempre fatto, senza problemi e addirittura con agevolazioni in alcuni casi.
Inoltre non c'è nessuna manipolazione, gestione o giudizio di persona in una tessera di riconoscimento che secondo me sarà la svolta decisiva per l'eliminazione della violenza NEGLI stadi. Che poi fuori si ammazzano quello è n'altro discorso...
Inoltre non riesco proprio a capire perchè quando parlate di questa tessera spuntano altri problemi come stupri pedofili e via dicendo... ma cosa c'entrano con tutto questo? Boh..

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
per me con questa tessera non si eliminerebbe la violenza vedesti cosa fecero i tifosi del milan a napoli? e pensare che erano brava gente

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

fidelis boy ha scritto:per me con questa tessera non si eliminerebbe la violenza vedesti cosa fecero i tifosi del milan a napoli? e pensare che erano brava gente
Se non si fosse trattato di un sistema efficiente ora non staremmo qui a parlarne, credimi...
Ultima modifica di NBG il Mer Mag 06, 2009 8:03 am, modificato 1 volta

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:white hair ha scritto:una parte della nord non la pensa proprio come voi.
Mi dispiace ma ci sono due linee di pensiero differenti. Se è per questo siamo schedati dalla nascita... Ovunque ti chiedono nome e cognome anche facendo la carta d'identita' sei schedato e pure numerato... la verità è che questa tessera è scomoda a chi sa di potersi lasciare andare in comportamenti che fino ad oggi nelle curve erano considerati "normali". Individuo o non individuo io non vedo perchè addirittura cazzate tipo Facebook richiedono nomi e cognomi agli utenti e lo Stato per cose serie non dovrebbe farlo...
Per me è indifferente. La tessera non mi cambia la vita e potrò continuare a seguire la mia squadra come ho sempre fatto, senza problemi e addirittura con agevolazioni in alcuni casi.
Inoltre non c'è nessuna manipolazione, gestione o giudizio di persona in una tessera di riconoscimento che secondo me sarà la svolta decisiva per l'eliminazione della violenza NEGLI stadi. Che poi fuori si ammazzano quello è n'altro discorso...
Inoltre non riesco proprio a capire perchè quando parlate di questa tessera spuntano altri problemi come stupri pedofili e via dicendo... ma cosa c'entrano con tutto questo? Boh..
stavo scrivendo le tue stesse parole per quanto riguarda l'essere schedati...ma poi che importa che abbiamo questa tessera? sempre allo stadio dobbiamo andare...finita la partita si torna a casa e la domenica dopo si ritorna...che ci vai cn l'abbonamento o con il biglietto o con la tessera che ti cambia?

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Infatti lo ripeto, per chi non ha problemi non c'è bisogno neanche che si ponga qualche dubbio; a me personalmente non cambia niente neanche.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2487
ragazzi cmq nn si capisce bene se la tessera sara obbligatoria x tutti oppure se sara solo utile x entrare quando ci sono limitazioni...mettendo da parte questo aspetto ke x me e irrilevante, poiche nn ho mai fatto caz...te negli e fuori gli stadi, ma ho solo sostenuto i miei ideali, colori, città, squadra in modo sano e cooerente sempre, le cose ke vorrei farvi notare sono 2:
1- la tessera vale come carta di prepagata e quindi ti consente di avere molti servizi ed aggevolazioni nella vita di tutti i giorni
2-l' ultimo paragrafo di ke le società avranno diritto alle varie retribuzioni in base al numero di tesserati, quindi ci sara una piu equa distribuzione delle risorse finanziarie, poike se Andria conta esempio 5000 tessere, cioe tifosi, avrà piu soldi rispetto a ki ne ha 500, cosa assai gradita e giusta
Non partiamo subito in quarta con sti pregiudizi, analiziamo la situazione, e poi se ce da protestare lo facciamo, altrimenti riconosciamo cio ke e dovuto a ki lavora x migliorare!
1- la tessera vale come carta di prepagata e quindi ti consente di avere molti servizi ed aggevolazioni nella vita di tutti i giorni
2-l' ultimo paragrafo di ke le società avranno diritto alle varie retribuzioni in base al numero di tesserati, quindi ci sara una piu equa distribuzione delle risorse finanziarie, poike se Andria conta esempio 5000 tessere, cioe tifosi, avrà piu soldi rispetto a ki ne ha 500, cosa assai gradita e giusta
Non partiamo subito in quarta con sti pregiudizi, analiziamo la situazione, e poi se ce da protestare lo facciamo, altrimenti riconosciamo cio ke e dovuto a ki lavora x migliorare!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» TESSERA SCONTI DECHATLON
» Tessera del tifoso: ecco come si muovono le società!
» tessera del tifoso LEGA PRO
» Derby, nessuna deroga ai tifosi del Lecce
» [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
» Tessera del tifoso: ecco come si muovono le società!
» tessera del tifoso LEGA PRO
» Derby, nessuna deroga ai tifosi del Lecce
» [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: