Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Pagina 2 su4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  gringo il Sab Ago 02, 2008 9:00 am

ma fatemi capire....... l'esclusione del Messina aprirebbe le porte della C2 au Varrett?
a me comunque non darebbe fastidio, un altro bel derby che vedrebbe il comunale gremito e colorato come nei tempi d'oro.

gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 305

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  gringo il Sab Ago 02, 2008 10:25 am

un piccolo o.t. ho visitato per pura curiosità un forum di barlettani, è ho visto come un paio di andriesi si divertivano a buttare merda sul Barletta, senza alcun motivo e in maniera provocatoria e loro come risposta hanno detto diverse cattiverie che mi duole dirlo ma alcune corrispondono a verità. Per cui vi invito a guardare prima in casa nostra e a rispettare una città + avanti di noi e una tifoseria di numero e peso specifico come loro.
LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO SONO ANDRIESE E ME NE VANTO

gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 305

Messaggio  BM il Sab Ago 02, 2008 7:27 pm

A titolo puramente informativo oggi ho visto un tempo della partita amichevole Cuprense(eccellenza) - Barletta disputata al comunale di cupra marittima (ap) alle ore 17.00.
A fine primo tempo barletta sotto 2-1, pareggio al 45' di Gerlando Contino.
Ho avuto l impressione di una squadra molto nervosa (a fine orimo tempo reazione esagerata di Daleno, con un cuprense a terra costretto al cambio), forse una squadra ke veramente spera nel ripescaggio (le parole del magazziniere nn mi hanno lasciato dubbi al riguardo). L unico tranquillo mi è sembrato massimo pollidori ke si è fermato due minuti a parlare con me. Oltre all amico Balducci.
Al seguito due makkine di barlettani made in gruppo erotico, cn i quali ho scambiato quattro chiacchiere.Al mio forza andria, due di loro hanno risposto: ANCHE (quando si dice il rispetto).

p.s. Tangorra mi sta sulle palle, ha la faccia ke mi dà ancora di biancoverde!!!

BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 156

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Gio Ago 07, 2008 11:32 am

barletta ripescato in c2
fonte tuttalac

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 290

Messaggio  Rccard il Gio Ago 07, 2008 12:12 pm

Wild hai letto male... il barletta rientra tra le possibili ripescate dall D... la sentenza definitiva ci sarà l'11

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 957

Messaggio  maryan85 il Lun Ago 11, 2008 7:17 pm

mA SAPETE QUALCOSA CIRCA IL RIPESCAGGIO???

oggi è 11 ma tutto tace....
se avete notizie scrivetele....
l'admin in vacanza è in ansia, vuole sapere notizie!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2975

Messaggio  magic world il Lun Ago 11, 2008 7:20 pm

odio il gemellaggio fasullo con i barlettani...in D a vita!!!

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2867

Messaggio  maryan85 il Lun Ago 11, 2008 7:22 pm

magic world.... sentimenti personali a parte verso il barletta io ho sete di notizie e su internet nn ne trovo!!!!

come si fa???? Question Question Question Question Question

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  magic world il Lun Ago 11, 2008 7:37 pm

non trovo nessuna notizia...l'unica che ho trovato è questa ma non so se può esserti d'aiuto...

Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha deferito alla Commissione disciplinare due società di serie B e cinque di Lega Pro per mancati o ritardati pagamenti. Nella cadetteria le società incriminate sono l'Avellino ed il Treviso. Per quanto concerne la Lega Pro le formazioni finite nel mirino della Figc sono Venezia, Juve Stabia, Manfredonia, Cisco Roma e Scafatese.

magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  il guastatore il Lun Ago 11, 2008 11:02 pm

maryan85 ha scritto:magic world.... sentimenti personali a parte verso il barletta io ho sete di notizie e su internet nn ne trovo!!!!

come si fa???? Question Question Question Question Question

A tenere banco in queste ore, tuttavia, è la questione ripescaggi, alla quale è legato il destino del Barletta. Nella giornata di domani il T.A.R. si pronuncerà sui ricorsi di Sassari, Nuorese e Massese. A seguire il Consiglio Federale si esprimerà su eventuali ripescaggi tra i professionisti.

il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 523

Messaggio  magic world il Mar Ago 12, 2008 1:48 am

insomma quando si avranno notizie definitive ed ufficiali? ci sono date?

magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  maryan85 il Mar Ago 12, 2008 10:53 am

a quanto pare oggi:

Ricorsi, tutti al TAR
Giornata decisiva, o quasi, per le ricorrenti; Massese, Nuorese e Torres, che conosceranno in giornata l'esito dei ricorsi presentati al TAR. In caso di rigetto, l'ultimo grado di giudizio sarebbe rappresentato dal Consiglio di Stato, ma la Lega Pro e la LND, già da oggi, lavoreranno per allestire la nuova stagione.

Giornata di fuoco per le ricorrenti, Massese, Nuorese e Torres, ma anche per tutte le altre che restano col fiato sospeso, in attesa delle decisioni del TAR, che deciderà appunto in merito ai ricorsi presentati. Premesso che l’ultimo grado di giudizio è costituito dal Consiglio di Stato, e confermato che la Lega Pro e la LND non attenderanno le eventuali decisioni dell’ultimo organo di giudizio per “ordinare” ripescaggi e gironi, oggi in molti attendono le risultanze provenienti da Roma.

Gli scenari che potrebbero aprirsi sono diversi e di diversa fattezza. Bisogna però dire subito che un posto già sicuro c’è. E’ quello lasciato libero in Seconda Divisione dal Messina che non ha proceduto a ricorrere al Lodo Petrucci. Ma andando per ordine, in Prima Divisione, in caso di rigetto del ricorso presentato dalla Massese, dovrebbe essere ripescato il Lecco, che a sua volta lascerebbe libero un ulteriore posto in Seconda Divisione.

Nell’ipotesi che a Nuorese e Torres venisse respinto il ricorso, i posti disponibili in Seconda Divisione diventerebbero addirittura quattro: Messina-Nuorese- Torres e Lecco (eventualmente ripescata in Prima). E qui si aprirebbe la corsa ai “ripescaggi” che vedrebbero alternarsi una partecipante agli spereggi di Serie D e una tra le retrocesse dalla ex C2.

In pole position ci sarebbe il Val di Sangro, seguita a ruota dall’Alghero. Poi dovrebbe toccare alla Viterbese, ed in fine al Barletta. Ma ci sono altre compagini alla finestra, quali ad esempio il Pizzighettone, l’Angolana e il Manfredonia, con la Sangiovannese che solo pochi giorni addietro aveva tuonato contro alcune decisioni della Lega Pro.

Il tutto condito da probabili o presunte inadempienze, sotto il profilo amministrativo, da parte di alcune aspiranti al ripescaggio, che potrebbero compromettere la candidatura. In questa situazione entrano a pieno titolo la Viterbese e l’Alghero, che a quanto sembra, avrebbero adempiuto strada facendo ad alcune richieste esplicite da parte di Covisoc ed Agenzie delle Entrate. Anche se ad onor del vero, sembra essersi trattato di un cambiamento di tipologia di pagamento. Vale a dire pagamenti in unica soluzione, precedentemente rateizzati. A quanto pare sia i laziali che i sardi avrebbero adempiuto a quanto richiestogli. Insomma una giornata veramente calda, e non solo sotto il profilo meteorologico.

fonte: http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/5116/2008-08-12.html

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  salinar il Mar Ago 12, 2008 4:53 pm

torres nuorese e massese tutti i ricorsi respinti

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2041

Messaggio  magic world il Mar Ago 12, 2008 8:08 pm

dal sito del burletta

Bisognerà attendere la giornata di mercoledì per conoscere il destino del Barletta. La società biancorossa ha appreso dalla segreteria federale che i nominativi delle quattro squadre società ripescate saranno resi noti non prima di domani mattina.
Questo pomeriggio il Tar del Lazio ha confermato l'esclusione dalla Lega Pro di Massese, Nuorese e Sassari Torres, liberando tre posti tra i professionisti ai quali si aggiunge quello lasciato libero in precedenza a seguito del forfait del Messina. Due i posti spettanti a squadre militanti nel Campionato Nazionale di Serie D, uno dei quali si auspica possa essere destinato alla società di via Vittorio Veneto, altri due destinati a società retrocesse lo scorso anno dalla Serie C2.
Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi, in un clima surreale per l'attesa di cui sopra, in vista della sfida interna di Tim Cup con il Sassuolo.
Quest'oggi i biancorossi hanno svolto una doppia seduta costituita da lavoro tecnico-tattico al mattino e ripetute su pista al pomeriggio. Ha effettuato lavoro differenziato l'acciaccato Riccardo Iervolino.
Domani la comitiva si ritroverà alle ore 10 al "Puttilli" per la ripresa degli allenamenti. Gli stessi proseguiranno nel pomeriggio. A seguire lo staff tecnico ordinerà il rompete le righe concedendo al gruppo due giorni di riposo.

magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  Tunein 87 il Mer Ago 13, 2008 10:06 am

Il Barletta non verrà ripescato, oltre alle ultime indiscrezioni, basta guardare come sono sistemate le X in Coppa Italia, nei gironi pugliesi non c'è manco una X.

Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 618

Pagina 2 su4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: