G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su17 • Condividere •
Pagina 2 su17 •
1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.
forzaandria ha scritto:preciso solo una cosa:il mio"criateur" nn è riferito al fatto ke questo comunicato è uscito 3 giorni prima della semifinale di andata play off(cosa giustissima secondo me),ma è riferito a un'altra cosa sul quale nn mi esprimo
????????????????????????????????????????????????????????????????????????

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Attimone' u chianglid cosi' lo chiamero' da ora in poi. Voleva fare il presidente ma na na u cazz u seu, finalmente si e' reso conto, al max poteva fare il finanziatore ma come al solito l'andriese arrchsceut s sent semb nu re quando ha i soldi in tasca.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 944
triste fine di un libro già scritto e senza rime.........

Valante85- Navigatore

- Numero di messaggi: 397
DIMISSIONI DEL PRESIDENTE ATTIMONELLI
Con un comunicato stampa il presidente ha rassegnato le dimissioni a 3 giorni dall'importante match con il Gela.
Mi domando e dico ci fosse stata o meno la contestazione questa persona avrebbe trovato in un modo o nell'altro un pretesto x lasciare , ovvero il classico pelo nell'uovo.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA................
Mi domando e dico ci fosse stata o meno la contestazione questa persona avrebbe trovato in un modo o nell'altro un pretesto x lasciare , ovvero il classico pelo nell'uovo.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA................

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
emik77 ha scritto:Attimone' u chianglid cosi' lo chiamero' da ora in poi. Voleva fare il presidente ma na na u cazz u seu, finalmente si e' reso conto, al max poteva fare il finanziatore ma come al solito l'andriese arrchsceut s sent semb nu re quando ha i soldi in tasca.
Lui senza il benestare di suo padre non e' nessuno .....questa e' la verita'.
Finche' ci sara' il perno principale lui potra' fare solo il portavoce o se meglio credete il segretario.
Alla prima discussione in famiglia lascera' tutto perche' si e' stancato ....pavrid!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
fabrizio81 ha scritto:Ma non si poteva aspettere qualche altro giorno per dimettersi visto che siamo in un momento cosi delicato dove ci si gioca un'intera stagione? Non era meglio restare sereni e concentrati su questi cxxxo di playoff???
M poir a vdà d stè a cmmatt p r criateur.......Ma Vè..............l
I pò mo s n vein angour p stù fatt
La nord ha già chiesto scusa per la contestazione con un comunicato cosa che la società non ha mai fatto in questi anni.
son sicuro che il problema non è la nord altrimenti l'avrebbe fatto già dopo la partita con l'Aversa, i problemi sono all'interno....fidatevi.
in ogni caso penso che per arrivare a questa decisione prima degli incontri play off , dei validi motivi ci saranno, cmq aspetteremo le dichiarazioni del vice presidente e del consigliere Raimondi.
Rimane il fatto che a Gela il far play si è sprecato fin troppo..........boh staremo a vedere

tex- Timoniere

- Numero di messaggi: 198
u p'nzir d m'nginz ha scritto:forzaandria ha scritto:preciso solo una cosa:il mio"criateur" nn è riferito al fatto ke questo comunicato è uscito 3 giorni prima della semifinale di andata play off(cosa giustissima secondo me),ma è riferito a un'altra cosa sul quale nn mi esprimo
????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ho detto ke nn mi esprimo,ma il my pensiero rispetta quello di tanti altri qui sul forum

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
finalmend s na sceut...udveit...stappiamo insieme??
MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA EX DIRIGENZA
MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA EX DIRIGENZA
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
è veramente strano questo, tutto come logica conseguenza di questi ultimi 4 anni di scelte incomprenssibili!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 780
Comunque voglio farvi notare una semplice cosa. Attimonelli presenterà le sue dimissioni nel prossimo Consiglio Di Amministrazione. Il CdA deciderà se accettarle o meno. Nulla vieta che Attimonelli abbia solo voluto mandare un messaggio forte a tutta la piazza e che alla fine ritirerà le dimissioni.
E' una eventualità la mia, ma credo che la cosa non sia improbabile.
E' una eventualità la mia, ma credo che la cosa non sia improbabile.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
io che ho sempre lodato questa dirigenza sono deluso! sbagliati i modi ed i tempi... non voglio dire che matarrese dev'essere d'esempio ma posso solo dire che matarrese i coglioni li ha d'accaio ed ha avuto ragione....

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
rmancio75 ha scritto:è veramente strano questo, tutto come logica conseguenza di questi ultimi 4 anni di scelte incomprenssibili!
meglio se non mi esprimo, altrimenti quasi tutti gli utenti di questo forum potrebbero dire "ma tu ce l'hai con la società"...

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
forse Attimonelli si è reso conto solo adesso che è un incompetente.
comunque le sue dimissioni secondo me rientrano.
comunque le sue dimissioni secondo me rientrano.

solo N.B.G.- Mozzo

- Numero di messaggi: 52
bender ha scritto:rmancio75 ha scritto:è veramente strano questo, tutto come logica conseguenza di questi ultimi 4 anni di scelte incomprenssibili!
meglio se non mi esprimo, altrimenti quasi tutti gli utenti di questo forum potrebbero dire "ma tu ce l'hai con la società"...
Quann s ve au ball... s'abball!!! esprimiti pure

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Pagina 2 su17 •
1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Argomenti simili» Alternatore che non carica, spia spenta
» G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.
» Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
» Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta
» Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?
» G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.
» Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
» Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta
» Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su17
Permesso del forum: