VIDEO SPETTACOLARE AS ANDRIA BAT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 1 su1 • Condividere •
VIDEO SPETTACOLARE AS ANDRIA BAT
guardate questo video :
http://www.youtube.com/watch?v=_d6bOPZMEqI
http://www.youtube.com/watch?v=_d6bOPZMEqI

soloandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 486
Re: VIDEO SPETTACOLARE AS ANDRIA BAT
http://www.youtube.com/watch?v=_d6bOPZMEqI[/quote[/url]]soloandria ha scritto:guardate questo video :
[url=http://www.youtube.com/watch?v=_d6bOPZMEqI
azz veramente bello. Complimenti a chi l'ha ideato

gringo- Navigatore

- Numero di messaggi: 308
Spettacolo!!! Lo metto sulla Home-Page.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

andria sta diventando una città di registi!!!!!!!TifoAndria ha scritto:Spettacolo!!! Lo metto sulla Home-Page.
troppo bello il video raga!
ci insegna i valori sani della vita!
AVANTI ANDRIA! ANIENTIAMO STI CAZZO DI GELITO!!!!!!!!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
non condivido. ormai tutti i montaggi presenti sul tubo sono fatti con le stesse foto ed a cambiare è solo la canzone o le parole. abbiamo una galleria fotografica di tutto rispetto, ma al solito chi crea il video si limita ad usare sempre gli stessi scatti (forse perchè non in possesso degli altri, alcuni molto più belli).
per non parlare poi dell'immagine dei monopolitani. dire "cosa non essere" significa, a mio avviso, dare troppa importanza ad una tifoseria che magari non lo merita; senza voler considerare che in occasione del divieto c'è stato uno striscione a nostro favore.
resta il fatto che mi fa piacere osservare che molta gente si stia dando da fare, ma mi ripeto, facendo così a mio avviso si tende a svalorizzare il valore di alcune immagini che per molti di noi rappresentano vita, cuore e orgoglio!
per non parlare poi dell'immagine dei monopolitani. dire "cosa non essere" significa, a mio avviso, dare troppa importanza ad una tifoseria che magari non lo merita; senza voler considerare che in occasione del divieto c'è stato uno striscione a nostro favore.
resta il fatto che mi fa piacere osservare che molta gente si stia dando da fare, ma mi ripeto, facendo così a mio avviso si tende a svalorizzare il valore di alcune immagini che per molti di noi rappresentano vita, cuore e orgoglio!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
Il video e bello sicuramente e un montaggio ma cosa fa se qualcuno sa fare di meglio raccogliendo foto piu belle con un sonoro altrettanto coinvolgente ben venga SOSTENIAMO TUTTI ANDRIA !

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
fantastico... soprattutto quando dice " la differenza tra il bene e il male" e sul male esce la foto dall'innominato...
complimenti.. molto bello!!
p.s. le foto cmq sono sempre quelle perchè a scattare le foto sono sempre e solo l'as andria, tsc sport e madeinandria... quindi gira e gira sempre quelle sono. Se avessimo avuto ad Andria 1000 fotografi al Degli Ulivi a fare le foto, avresti potuto avere un album più ampio!!
complimenti.. molto bello!!
p.s. le foto cmq sono sempre quelle perchè a scattare le foto sono sempre e solo l'as andria, tsc sport e madeinandria... quindi gira e gira sempre quelle sono. Se avessimo avuto ad Andria 1000 fotografi al Degli Ulivi a fare le foto, avresti potuto avere un album più ampio!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
davvero stupendo...da rivedere ogni volta...complimenti all'autore...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
video
Ragazzi avevo dei video
di 20 fà circa di festeggiamenti e varie della nostra amata
andria ma ahimè non riesco a trovarli, li avevo lasciati a casa dei miei genitori prima di sposarmi............ma............se li trovo fi faccio una copia a tutti.
di 20 fà circa di festeggiamenti e varie della nostra amata
Ospite- Ospite
Argomenti simili» video lezioni
» tubemate - scaricare video youtube dal proprio cellulare android
» VIDEO SPETTACOLARE AS ANDRIA BAT
» new video gol andria
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
» tubemate - scaricare video youtube dal proprio cellulare android
» VIDEO SPETTACOLARE AS ANDRIA BAT
» new video gol andria
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 1 su1
Permesso del forum: