Giuseppe ABRUZZESE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Vecchie glorie
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Giuseppe ABRUZZESE
...andriese ke segna nella semifinale di andata dei play-off di serie b...ex capitano biancoazzurro

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2648

Re: Giuseppe ABRUZZESE
si ma "vecchia gloria" è un po' eccessivo ed offensivo nei confronti di oberdan, petrachi, quaranta e compagnia bella!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
nn sapevo dove mettere la notizia...cmq nn penso ke abbia cosi sfigurato con questa maglia...anzi ha sempre lottato...penso ke in c1 uno del genere ci farebbe molto comodobender ha scritto:si ma "vecchia gloria" è un po' eccessivo ed offensivo nei confronti di oberdan, petrachi, quaranta e compagnia bella!

dj_miki- Admin

peccato per l'infortunio che subì quando lo stava per comprare la juve...chissà che carriera avrebbe fatto...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
dj_miki ha scritto:nn sapevo dove mettere la notizia...cmq nn penso ke abbia cosi sfigurato con questa maglia...anzi ha sempre lottato...penso ke in c1 uno del genere ci farebbe molto comodobender ha scritto:si ma "vecchia gloria" è un po' eccessivo ed offensivo nei confronti di oberdan, petrachi, quaranta e compagnia bella!
??????????????giochiamo in C1 l'anno prossimo????????????????????????????

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
dj_miki ha scritto:nn sapevo dove mettere la notizia...cmq nn penso ke abbia cosi sfigurato con questa maglia...anzi ha sempre lottato...penso ke in c1 uno del genere ci farebbe molto comodobender ha scritto:si ma "vecchia gloria" è un po' eccessivo ed offensivo nei confronti di oberdan, petrachi, quaranta e compagnia bella!
seeeeeeee dalla serie B deve venire all'andria??? cn l'ingaggio che ha li poi....sognate sognate...

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 654
fin ke torniamo in serie c1(spero il piu presto possibile) lui arriverebbe a fine cariera...e per finire in bellezza torna ad Andria da capitano e ci porta in B
my dream is fly

dj_miki- Admin

come godoooo...alla fine del servizio di sport italia dopo il goal di abruzzese si vede il grande e unico pezzo di merda schifoso ex genoano signor gennaro ruotolo allenatore del livorno che guarda perso nel vuoto...penserà forse: cazzo un andriese me lo ha messo dritto nel culo dopo che io ho fatto l'infame con l'andria al 93' mandandoli in serie C?

rappignello- Timoniere

- Numero di messaggi: 141
ci film è cos??dj_miki ha scritto:fin ke torniamo in serie c1(spero il piu presto possibile) lui arriverebbe a fine cariera...e per finire in bellezza torna ad Andria da capitano e ci porta in B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
my dream is fly
![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
rappignello ha scritto:come godoooo...alla fine del servizio di sport italia dopo il goal di abruzzese si vede il grande e unico pezzo di merda schifoso ex genoano signor gennaro ruotolo allenatore del livorno che guarda perso nel vuoto...penserà forse: cazzo un andriese me lo ha messo dritto nel culo dopo che io ho fatto l'infame con l'andria al 93' mandandoli in serie C?
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine , Ruotolo ricordati di noi.....Andriese non dimentica i torti subiti!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
rappignello ha scritto:come godoooo...alla fine del servizio di sport italia dopo il goal di abruzzese si vede il grande e unico pezzo di merda schifoso ex genoano signor gennaro ruotolo allenatore del livorno che guarda perso nel vuoto...penserà forse: cazzo un andriese me lo ha messo dritto nel culo dopo che io ho fatto l'infame con l'andria al 93' mandandoli in serie C?
NA VOLT APDEUN A PGGHIALL NGHEUL!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
l'an passoit i awan l'ama aveut neu...bender ha scritto:rappignello ha scritto:come godoooo...alla fine del servizio di sport italia dopo il goal di abruzzese si vede il grande e unico pezzo di merda schifoso ex genoano signor gennaro ruotolo allenatore del livorno che guarda perso nel vuoto...penserà forse: cazzo un andriese me lo ha messo dritto nel culo dopo che io ho fatto l'infame con l'andria al 93' mandandoli in serie C?
NA VOLT APDEUN A PGGHIALL NGHEUL!!!![]()
![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ne na arrcrdoim semb tt we ruotolo u fess............grande abbruzzese castigalo anke al ritorno
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
COME GODEVO IERI SERA !!!!!!!!!!!
RUOTOLO: U SI AVEUT N'GHEUL EHHHHHHHHHH!!!!!
scusate x il francesismo!!!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
iandriavast ha scritto:rappignello ha scritto:come godoooo...alla fine del servizio di sport italia dopo il goal di abruzzese si vede il grande e unico pezzo di merda schifoso ex genoano signor gennaro ruotolo allenatore del livorno che guarda perso nel vuoto...penserà forse: cazzo un andriese me lo ha messo dritto nel culo dopo che io ho fatto l'infame con l'andria al 93' mandandoli in serie C?
COME GODEVO IERI SERA !!!!!!!!!!!
RUOTOLO: U SI AVEUT N'GHEUL EHHHHHHHHHH!!!!!
scusate x il francesismo!!!!!![]()
![]()
siamo abituati ai tuoi francesismi ormai........muahahahahah!!!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Giuseppe ABRUZZESE
» FORZA ACLI SAN GIUSEPPE JESI
» Giuseppe Simone
» SAN GIUSEPPE JESI - FUTSAL MAKKIA URBINO RITORNO
» Per giugno, l'Inter pensa a Giuseppe Rossi
» FORZA ACLI SAN GIUSEPPE JESI
» Giuseppe Simone
» SAN GIUSEPPE JESI - FUTSAL MAKKIA URBINO RITORNO
» Per giugno, l'Inter pensa a Giuseppe Rossi
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Vecchie glorie
Pagina 1 su2
Permesso del forum: