Possibilità ripescaggio
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Possibilità ripescaggio
salinar ha scritto:leoneandriese89 ha scritto:è gst...u pnzir d mnginz
peur p ma tein arrasciaun mnginz
cmq complimenti per l originalita' del nick!
grazie salinar!! cmq approfitto di questo intervento per prendere una piccola iniziativa: mi piacerebbe poter conoscere gli utenti del forum l'anno prossimo in curva, dopo averci parlato, discusso, quotato, litigato (succede, sempre nel rispetto ovviam.) per tutta questa stagione (anche se l'iscrizione l'ho fatta solo a maggio, essendo venuto a conoscenza del forum molto tardi).
Mi sembra una cosa abbastanza divertente conoscere le facce di tuoi compaesani con cui ti sei confrontato solo via internet, anche perchè poco impegnativa, dato che la domenica pomeriggio alle 15:00 sicuramente ci ritroviamo (quasi) tutti allo stesso posto.....su questo non ci sono dubbi!!!
anche perchè la maggior parte siete veramente simpatici, e poi al di là della differenza di vedute SOIM TUTT ANDRSOIN!!!!!!!!!
ovviamente ora l'ho buttata lì, ma se qualcuno è d'accordo, si pùo sempre organzzare qualcosa, niente di eclatante, servirebbe solo a conoscersi meglio tra noi, anche solo presentarsi, come successo con bender (che prima non conoscevo) 2 domeniche fa col gela
Approfitto anche per fare i complimenti ai 2 amministratori, per averci dato la possibilità di esprimirci sul forum.

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
grazie 1000 mnginz!!1
cmq il 15 giugno il nostro amato forum compierà il suo primo anno di vita quindi stavamo pensando di festeggiare tutti insieme.
cmq il 15 giugno il nostro amato forum compierà il suo primo anno di vita quindi stavamo pensando di festeggiare tutti insieme.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:grazie 1000 mnginz!!1![]()
alla grande!!! io ci sono!!! per qualsiasi cosa (adesione, organizzazione, ecc...anche per consumazione eventualmente...

dai ke si puo fare!finalmente conoscero il viso di upnzir d mnginz!!!!!!!!!!!!u p'nzir d m'nginz ha scritto:maryan85 ha scritto:grazie 1000 mnginz!!1![]()
alla grande!!! io ci sono!!! per qualsiasi cosa (adesione, organizzazione, ecc...anche per consumazione eventualmente...![]()
![]()
)
cmq ringrazio ank'io gli amministratori x la possibilita ke ci date di interagire con "tifosi" e ULTRAS dell'andria calcio!!!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
ok iandriavast inizia a stampare le drink card. Cmq siamo off topic

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:ok iandriavast inizia a stampare le drink card. Cmq siamo off topic![]()
infatti, apriamo un topic apposito dove parlare di questo argomento ed eventualmente del successivo evento...magari possiamo già iniziare a prendere le adesioni e i suggerimenti degli altri utenti...almeno vediamo se è fattibile concretamente come cosa

grande u pnzir d mngiz io ci sono...... 
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
ci chiamano i ripescati? non è colpa nostra se comunque la società è stata sempre in regola... anzi essere chiamati ripescati è un merito.
speriamo bene... eppoi ci serve il ripescaggio altrimenti la A in 7 anni è troppo difficile

speriamo bene... eppoi ci serve il ripescaggio altrimenti la A in 7 anni è troppo difficile

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Possibilità ripescaggio
» LA NUOVA SERIE B 2010-2011 CRITERI DI RIPESCAGGIO
» Champions: possibilità di essere già ai quarti senza giocare
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
» La spalla di Valentino rispetta le tabelle di marcia Le possibilità di vederlo sulla Ducati a Sepang si fanno sempre più concrete
» LA NUOVA SERIE B 2010-2011 CRITERI DI RIPESCAGGIO
» Champions: possibilità di essere già ai quarti senza giocare
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
» La spalla di Valentino rispetta le tabelle di marcia Le possibilità di vederlo sulla Ducati a Sepang si fanno sempre più concrete
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: