Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su27 • Condividere •
Pagina 7 su27 •
1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27 
Re: Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
La cosa positiva che ho visto in questi giorni è stata la GRANDE SICUREZZA e CONVINZIONE di come si è 'PRESENTATO' il Sig MUSCI... io ho visto tanta DETERMINAZIONE e ENTUSIASMO...
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Valante85 ha scritto:notizie in arrivo...ma manca l'ufficialità perciò attendo con voi.....
ciao SANDRO PICCININI direttamente premium calcio24 illumina delle notizie che ti sono arrivate noi poveri mortali che siamo sempre gli ultimi a sapere le cose...
auahuhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauh
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
Notizie positive o negative? Dicci almeno questo!
fidelisch- Pelapatate

- Numero di messaggi: 28
Rccard ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:ATTIMONELLI e RAIMONDI incontrano MUSCI
23/06/09 ore 21:52 da Ufficio Stampa
In data odierna, 23 Giugno 2009, i soci ATTIMONELLI e RAIMONDI hanno incontrato il dottor MUSCI il quale ha richiesto il 100% delle quote societarie. I due soci hanno dato la loro disponibilità a cedere, a cifra simbolica, le proprie quote societarie che ammontano al 50% circa. ATTIMONELLI ha chiesto al dottor MUSCI garanzie sulla permanenza del titolo sportivo nella cittadina andriese.
Le famiglie ATTIMONELLI e RAIMONDI si augurano che la trattativa vada a buon fine.
FONTE andriabat.it
faccio una piccola analisi su quello che successo finora e i possibili risvolti... Attimonelli all'indomani della FURIOSAcontestazione SOLO verso di lui, ha pensato di 'intimorire' i tifosi e la piazza di abbandonare l'andria e cedere gratis le sue quote societaria con i suoi ormai consueti videomessaggi in stile stranamore... cosa aveva pensato il caro attimonelli? "Tanto nessuno si presenta, e i tifosi verranno a pregarmi per poter restare... alla fine iscriverò la squadra e addirittura ci sarà il clamoroso ripescaggio in c1 così risulterò un trionfatore"...
ora l'improvvisa e inaspettata proposta di MUSCI, l'ha letteralmente spiazzato. Li rode il culo perchè ormai ha messo la faccia nel dire di cedere le quote a cifra simbolica, e cedendo le quote a Musci, vista l'esperienza decennale negl'organi della federcalcio, porterà l'andria al ripescaggio in c1, risultando così UN VERO TRIONFATORE, facendo dimenticare definitivamente la gestione da 'uominie donne' che ha avuto attimonelli... in tutto questo rimane il GRANDE FUSIELLO che ha dato l'ennesima dimostrazione di coerenza (lui lascia solo per motivi seri personali) che subito si è messo a disposizione del dott. Musci... mentre i sailor company ora si rifugiano dietro a dichiarazioni ridicole, come "vogliamo assicurarci che l'andria venga iscritta o che il titolo rimanga ad andria"...
Cmq in ogni caso... attimonelli deve decidersi... o cedere o subire quotidiane contestazioni da parte della piazza...
Giusta analisi , comunque credo che oggi abbiano concluso la trattativa con il dott Musci sperando che sia la volta buona.
Concludo dicendo che quell'elemento denominato C'reateur non merita nemmeno una virgola in + ,gli abbiamo dato fin troppa importanza....ci vuole sopratutto serieta'!!!!!!!!!!!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
fidelisch ha scritto:Notizie positive o negative? Dicci almeno questo!
Credo positive ,stamane hanno concluso sentiremo telesveva nelle prosime ore.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
anche io in attesa dell'ufficialità...

Indipendent Adri- Mozzo

- Numero di messaggi: 85
speriamo bene.....ANDRIA e NOI meritiamo di +.....dall dall....
gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
Definire già da oggi il futuro della società andriese, vorrebbe dire dopo 4 anni di sofferenza, poter iniziare a pianificare la prossima stagione e fare calciomercato già da giugno. Il che vuol dire iniziare la nuova stagione col piede giusto, non i ritardo rispetto agli altri.
Attendiamo l'ufficialità.
FORZA ANDRIA!!!
Attendiamo l'ufficialità.
FORZA ANDRIA!!!

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Domanda che mi è venuta in mente in questo momento: con una nuova proprietà (cioè quella di Musci) potremmo tornare a chiamarci Fidelis (a quanto ne so io la vecchia dirigenza non voleva per far vedere che la loro società era un'altra cosa)? Sarebbe il mio sogno nel cassetto, anche se a questo punto mi va bene anche solo trovare un presidente in gamba, non mi importa se è di Bisceglie o di Andria o di Milano, basta che sia serio e voglia il bene della nostra Andria.
fidelisch- Pelapatate

- Numero di messaggi: 28
potrebbe essere un'idea......a dir poco stupenda...cmq x quanto riguarda il fatto che il presidente è di bisceglie è ininfluente....lavora da 30 anni ad andria, la figlia vive ad andria.....e aparte questo i titoli trasferibili riguardano solo società dilettantistiche......MAIN MA......nn c'è la faccio + ad aspettare......
gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
Il Bisceglie calcio avrà dei nuovi "padroni". Di Modugno e la nuova cordataAll'Hotel Salsello conferenza stampa organizzata dal sindaco Francesco Spina. di Antonio Cavaliere
Manca ancora l'ufficialità, che arriverà presumibilmente nelle prossime ore allorchè la vecchia dirigenza incontrerà la nuova cordata per ratificare il passaggio di consegne, ma si può dire con certezza che il Bisceglie Calcio sta per intraprendere un nuovo ciclo dopo il disimpegno della famiglia Pedone che per tre anni ha gestito la società nerazzurra.
Nella serata di martedi presso l'Hotel Salsello, in una conferenza stampa, il sindaco Spina ha presentato alla cittadinanza quello che sarà il nuovo corso nerazzurro:«E' doveroso anzitutto porgere un doveroso ringraziamento a chi fino ad oggi ha retto le sorti del Bisceglie Calcio e mi riferisco all'amico Eugenio Padalino e alla famiglia Pedone. Con loro alla guida la società nerazzurra ha raggiunto dei significativi traguardi ma ora è tempo di guardare avanti. Quando mi è stata lasciata in eredità questa situazione, ossia trovare nuovi acquirenti, ho sentito il dovere di prodigarmi affinchè si desse seguito e vita al glorioso sodalizio stellato. Non accetto le inutili e sterili critiche di carattere politico che mi sono piovute nelle ultime settimane. Il Bisceglie Calcio, come tutte le realtà cittadine, non può essere un'onere dell'Amminsitrazione ma deve trovare il sostegno di imprenditori e appasionati disposti a fare per il momento investimenti senza grossi ritorni economici. In un periodo di congettura economica il tessuto imprenditoriale di Bisceglie è abbastanza latente, ciò nonostante ho trovato il sostegno di alcuni amici che mi hanno dato la disponibilità a cominciare un nuovo percorso che credo ci possa dare soddisfazioni fin da subito. Non facciamo proclami ma puntiamo a traguardi ambiziosi. Ringrazio Mauro Di Modugno per la disponibilità dimostrata nel voler rientrare come Presidente, ringrazio Pinuccio Rossi che ritorna dopo aver cominciato l'avventura da dirigente due anni fa. Ringrazio anche i tanti imprenditori che saranno vicini al club con il loro contributo. E a chi ha intenzione di voler apportare il proprio contrubuto ad Andria e mi riferisco alle dichiarazioni di Pasquale Musci, apparse sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi (ieri, ndr), dico che a Bisceglie lasciamo le porte aperte a tutti senza pregiudizi alcuni».
Poi il primo cittadino affronta la spinosa questione del "Gustavo Ventura":«All'impianto biscegliese sono cominciati i lavori di bonifica da me voluti. Si tratta di un esperimento che ho voluto intraprendere non con una soluzione tampone come in passato bensì con il rifacimento del manto erboso. Erano vent'anni che a Bisceglie non si curava il terreno come stanno facendo in questo momento. Possiamo prevedere che per l'inizio della stagione agonistica si possa disporre di uno stadio in condizione soddisfacenti e consone ai criteri di agibilità. Non dimentichiamo infine che questa Amministrazione ha già investito 150.000 euro per il "Ventura" e che presto arriveranno finanziamenti per altri 300.000 euro da investire per il vecchio comunale "Di Liddo" che verrà dotato di un terreno in sintetico».
All'intervento del primo cittadino è seguito un breve saluto dell'imprenditore, nonchè prossimo presidente, Mauro Di Modugno (in foto) che ha aggiunto, accendendo l'entusiasmo dei presenti:«Chi mi conosce sa che non mi accontento di una semplice salvezza...». Nella sala congressi presenti anche il prossimo trainer nerazzurro Mimmo Di Corato, il preparatore atletico Vincenzo Pellicani, il difensore Roberto Lasalandra in odore di riconferma e niente po po di meno che il difensore ex Bari, Cesena e Noicattaro Giuseppe Ingrosso secondo i ben informati molto vicino a vestire la casacca nerazzurra per la prossima stagione.
Nelle prossime ore, e quindi immediatamente dopo la ratifica del passaggio di propietà, sarà presumibilmente definito il nuovo organigramma societario con l'ufficializzazione dei nuovi dirigenti.
fonte:bisceglielive.it
Manca ancora l'ufficialità, che arriverà presumibilmente nelle prossime ore allorchè la vecchia dirigenza incontrerà la nuova cordata per ratificare il passaggio di consegne, ma si può dire con certezza che il Bisceglie Calcio sta per intraprendere un nuovo ciclo dopo il disimpegno della famiglia Pedone che per tre anni ha gestito la società nerazzurra.
Nella serata di martedi presso l'Hotel Salsello, in una conferenza stampa, il sindaco Spina ha presentato alla cittadinanza quello che sarà il nuovo corso nerazzurro:«E' doveroso anzitutto porgere un doveroso ringraziamento a chi fino ad oggi ha retto le sorti del Bisceglie Calcio e mi riferisco all'amico Eugenio Padalino e alla famiglia Pedone. Con loro alla guida la società nerazzurra ha raggiunto dei significativi traguardi ma ora è tempo di guardare avanti. Quando mi è stata lasciata in eredità questa situazione, ossia trovare nuovi acquirenti, ho sentito il dovere di prodigarmi affinchè si desse seguito e vita al glorioso sodalizio stellato. Non accetto le inutili e sterili critiche di carattere politico che mi sono piovute nelle ultime settimane. Il Bisceglie Calcio, come tutte le realtà cittadine, non può essere un'onere dell'Amminsitrazione ma deve trovare il sostegno di imprenditori e appasionati disposti a fare per il momento investimenti senza grossi ritorni economici. In un periodo di congettura economica il tessuto imprenditoriale di Bisceglie è abbastanza latente, ciò nonostante ho trovato il sostegno di alcuni amici che mi hanno dato la disponibilità a cominciare un nuovo percorso che credo ci possa dare soddisfazioni fin da subito. Non facciamo proclami ma puntiamo a traguardi ambiziosi. Ringrazio Mauro Di Modugno per la disponibilità dimostrata nel voler rientrare come Presidente, ringrazio Pinuccio Rossi che ritorna dopo aver cominciato l'avventura da dirigente due anni fa. Ringrazio anche i tanti imprenditori che saranno vicini al club con il loro contributo. E a chi ha intenzione di voler apportare il proprio contrubuto ad Andria e mi riferisco alle dichiarazioni di Pasquale Musci, apparse sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi (ieri, ndr), dico che a Bisceglie lasciamo le porte aperte a tutti senza pregiudizi alcuni».
Poi il primo cittadino affronta la spinosa questione del "Gustavo Ventura":«All'impianto biscegliese sono cominciati i lavori di bonifica da me voluti. Si tratta di un esperimento che ho voluto intraprendere non con una soluzione tampone come in passato bensì con il rifacimento del manto erboso. Erano vent'anni che a Bisceglie non si curava il terreno come stanno facendo in questo momento. Possiamo prevedere che per l'inizio della stagione agonistica si possa disporre di uno stadio in condizione soddisfacenti e consone ai criteri di agibilità. Non dimentichiamo infine che questa Amministrazione ha già investito 150.000 euro per il "Ventura" e che presto arriveranno finanziamenti per altri 300.000 euro da investire per il vecchio comunale "Di Liddo" che verrà dotato di un terreno in sintetico».
All'intervento del primo cittadino è seguito un breve saluto dell'imprenditore, nonchè prossimo presidente, Mauro Di Modugno (in foto) che ha aggiunto, accendendo l'entusiasmo dei presenti:«Chi mi conosce sa che non mi accontento di una semplice salvezza...». Nella sala congressi presenti anche il prossimo trainer nerazzurro Mimmo Di Corato, il preparatore atletico Vincenzo Pellicani, il difensore Roberto Lasalandra in odore di riconferma e niente po po di meno che il difensore ex Bari, Cesena e Noicattaro Giuseppe Ingrosso secondo i ben informati molto vicino a vestire la casacca nerazzurra per la prossima stagione.
Nelle prossime ore, e quindi immediatamente dopo la ratifica del passaggio di propietà, sarà presumibilmente definito il nuovo organigramma societario con l'ufficializzazione dei nuovi dirigenti.
fonte:bisceglielive.it

****0883****- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
Bhè,amata o non amata e per quanto inconcludente e instabile,a questa società và riconosciuto il fatto di aver salvato il calcio ad Andria e di aver lasciato una società sana e senza debiti.
Senza tali requisiti,nessuno avrebbe preso la squadra!
Lo stesso Musci lo ha messo in chiaro;o a quel prezzo(sinbolico) o nulla!
Io personalmente spero che,anche se in dimensioni diverse,qualcuno dei soci andriesi rimanga....più ne siamo e meglio è.....e più denaro si ha!
Poi,se così non fosse,ben venga chiunque,basta che sia ambizioso e serio!
Per quanto riguarda il nome "Fidelis Andria";quanto costa aquistarlo?
Se ce l'abbiamo a cuore si fà una raccolta fondi e si ripristina;è fattibile?
Senza tali requisiti,nessuno avrebbe preso la squadra!
Lo stesso Musci lo ha messo in chiaro;o a quel prezzo(sinbolico) o nulla!
Io personalmente spero che,anche se in dimensioni diverse,qualcuno dei soci andriesi rimanga....più ne siamo e meglio è.....e più denaro si ha!
Poi,se così non fosse,ben venga chiunque,basta che sia ambizioso e serio!
Per quanto riguarda il nome "Fidelis Andria";quanto costa aquistarlo?
Se ce l'abbiamo a cuore si fà una raccolta fondi e si ripristina;è fattibile?

catuma- Timoniere

- Numero di messaggi: 155
beppeclasse82 ha scritto:CREDO CHE LA ROVINA DEL CALCIO SIAMO NOI TIFOSI.....CHE NON CI FERMIAMO A RIFLETTERE, PERCHè SECONDO ME L'UNICO CHE A COLTO L'ANDRIA CON IL CUORE SIA STATO ATTIMONELLI....E COME PRESIDENTE VA APPLAUDITO PER AVER CEDUTO LA SOCIETà A PARAMETRO ZERO COSA MAI SENTITA E AVVENUTA NEL CALCIO ITALIANO, CREDO CHE ATTIMONELLI ABBIA ADIRITTURA MESSO DI TASCA PROPRIA PER FAR CRESCERE QUESTA SOCIETà CHE SE RICORDIAMO ERA ADIRITTURA SENZA PALLONI E PANCHINE.......IO CREDO CHE CI SIA SOTTO UN COMPLOTTO DA PARTE DEI SOCI CHE MAGARI ABBIA COSTRETTO IL PRESIDENTE ATTIMONELLI A LASCIARE 2 GIORNI PRIMA DEI PLAYOFF E CHE LUI NON PUò SVELARE PERCHè è IL PRIMO RESPONSABILE OVVERO PRESIDENTE UNICO!!!
E CREDO CHE NON SIA GIUSTO CACCIARE ATTIMONELLI SOSTITUENDOLO CON UN BISCEGLIESE CAPACE MAGARI DI PORTARE LA SQUADRA PERSINO A BISCEGLIE,(CON IL 100% POTREBBE FARE DI TUTTO ANCHE CAMBIARE IL NOME) CHE PASSIONE PUò AVERE MUSCI PER L'ANDRIA? APRIAMO GLI OCCHI CI STIAMO TRADENDO DA SOLI!!!
IO PREFERIREI CHE ATTIMONELLI CONTASSE ANCORA QUALCOSA IN SOCIETà,PERCHè ALLORA MUSCI VUOLE IL TOTALE 100% DELLA SOCIETà? FORSE C'è DAVVERO UN COMPLOTTO!!!IO PERSONALMENTE LASCIEREI ANCHE IL 2% DELLA PROPRIETà AD UN ANDRIESE.....A MENO CHE DIETRO A MUSCI (INCAPACITATO A FINANZIARE) CI SIANO GLI STESSI FUSIELLO E COMPAGNI A RIPRENDERE LE REDINI IN MANO!!!
AAAH!!!! POVERA ANDRIA DOVE C'è UN ALTA IGNORANZA CALCISTICA ABBIAMO LE POSSIBILITà DI AVERE UNA SOCIETà DI GRANDI LIVELLI MA CHE PURTROPPO SI CELANO PEDINE OSCURE CHE PER I PROPRI INTERESSI SONO LA ROVINA!!!POVERACCI SI ACCONTENTANO DI GUADAGNARE SPICCIOLI QUANDO LA PIAZZA DI ANDRIA CALCISTICA PUò DIVENTARE UNA MACCHINA PER FARE SOLDI....ORA IL NOSTRO ORGOGLIO è IN MANO AD UN BISCEGLIESE CHE SPERO SIA ONESTO ALTRIMENTI QUESTO POTREBBE ESSERE L'ULTIMO ATTO!!!
rifletteteci tutti!!!
Ospite- Ospite
Appena potete, postate le ultime news da svevasport.. grazie
Tunein78, ve a varrett
Tunein78, ve a varrett
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
UFFICIALE:ATTIMONELLI CEDE LE SUE QUOTE AL SIG.MUSCI.SPERIAMO BENE
fonte:teledehon sport
fonte:teledehon sport

****0883****- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
Pagina 7 su27 •
1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27 
Argomenti simili» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» Nuovo metodo permessi di root universale
» Ufficiale: Pasquale Musci nuovo presidente AS Andria BAT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su27
Permesso del forum: