Situazione società prima e seconda divisione

Pagina 2 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Situazione società prima e seconda divisione

Messaggio  Massimein il Ven Giu 26, 2009 4:12 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:ma chi non si iscrive entro il 30 è già automaticamente escluso dal campionato in cui militava la passata la stagione?

Sì, ma non credo che saranno molte. La mannaia arriverà verso il 15 luglio quando si sarà espressa la Co.vi.soc.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2421

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  magic world il Ven Giu 26, 2009 5:13 pm

voglio proprio vedere se continueranno ad adottare lo zoccolo duro...

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2867

Messaggio  magic world il Lun Giu 29, 2009 2:33 pm

Noicattaro, salta il passaggio di proprietà: iscrizione a rischio

Allarme a Noicattaro. E' saltato l'accordo per il passaggio della proprietà dal patron Enrico Tatò al presidente del Liberty Bari Nicola Canonico. Lo si apprende direttamente dal portale web del club pugliese. L'imprenditore di Palo del Colle si sarebbe tirato indietro "per mancanza, a suo dire, di tutta la documentazione contabile". In seguito, Canonico ha fatto sapere tramite un comunicato di non essere più interessato all'acquisizione della società. Una situazione che mette a rischio l'iscrizione della squadra al prossimo campionato, come ribadisce Tatò: "Lunedì (oggi, ndr) incontrerò gli altri soci e vedremo il da farsi. Le strade sono due, per quanto mi riguarda: o giocare il prossimo campionato con la Berretti o non iscriversi affatto".

fonte: tuttomercatoweb

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2867

solo società di prima divisione..

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 29, 2009 2:46 pm

è inutile che mettete le situazioni a rischio delle società di seconda divisione come NOICATTARO O IGEA VIRTUS ..perchè a noi quelle non interessano in ottica ripescaggio..quindi come avete delle informazioni sulle società che sono in difficoltà in prima divisione mettetelo altrimenti non ha senso...le società di seconda divisione possono anche fallire tutte...(..noi esclusi ovviamente..)...ed al momento purtroppo son ben poche quelle in difficoltà...essendo noi in graduatoria ripescaggi quinti o sesti..non me la vedo proprio sta cosa ...mi sembra molto difficile...però sperare non costa niente.....SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA!!

casteldelmonte
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 451

Messaggio  rmancio il Lun Giu 29, 2009 4:48 pm

casteldelmonte ha scritto:è inutile che mettete le situazioni a rischio delle società di seconda divisione come NOICATTARO O IGEA VIRTUS ..perchè a noi quelle non interessano in ottica ripescaggio..quindi come avete delle informazioni sulle società che sono in difficoltà in prima divisione mettetelo altrimenti non ha senso...le società di seconda divisione possono anche fallire tutte...(..noi esclusi ovviamente..)...ed al momento purtroppo son ben poche quelle in difficoltà...essendo noi in graduatoria ripescaggi quinti o sesti..non me la vedo proprio sta cosa ...mi sembra molto difficile...però sperare non costa niente.....SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA!!

Non penso di dire una stronzata se dico che siamo terzi nelle graduatorie per i ripescaggi, penso sia Potenza
Alessandria e poi noi!

Anche se vorrei tanto vincerlo sul campionato potendo fare pero tutte le trasferte!

rmancio
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 732

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Lun Giu 29, 2009 9:52 pm

rmancio75 ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:è inutile che mettete le situazioni a rischio delle società di seconda divisione come NOICATTARO O IGEA VIRTUS ..perchè a noi quelle non interessano in ottica ripescaggio..quindi come avete delle informazioni sulle società che sono in difficoltà in prima divisione mettetelo altrimenti non ha senso...le società di seconda divisione possono anche fallire tutte...(..noi esclusi ovviamente..)...ed al momento purtroppo son ben poche quelle in difficoltà...essendo noi in graduatoria ripescaggi quinti o sesti..non me la vedo proprio sta cosa ...mi sembra molto difficile...però sperare non costa niente.....SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA!!

Non penso di dire una stronzata se dico che siamo terzi nelle graduatorie per i ripescaggi, penso sia Potenza
Alessandria e poi noi!

Anche se vorrei tanto vincerlo sul campionato potendo fare pero tutte le trasferte!

ma quando sarà stilata la graduatoria delle squadre che possono ambire a ripescaggio? almeno si può avere la situazione più chiara, anche se ripeto mi interessa relativamente personalmente, volendo vincere SUL CAMPO!

u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 878

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 10:18 pm

quando sarà completa la lista delle squadre che hanno presentato domanda per il ripescaggio! non so se la scadenza è la stessa x l'iscrizione al campionato.

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2975

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Lun Giu 29, 2009 10:43 pm

maryan85 ha scritto:quando sarà completa la lista delle squadre che hanno presentato domanda per il ripescaggio! non so se la scadenza è la stessa x l'iscrizione al campionato.

non credo, penso aspettino prima di vedere quanti posti liberi ci sono, e perciò chi entro il 30 non si è iscritto e lascia il suo posto, e poi apriranno la lista per le squadre che chiedono il ripescaggio. boh...

u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Lun Giu 29, 2009 10:51 pm

nel senso che (in teoria) se si iscrivono tutte e non ci sono posti da assegnare (ma in realtà è improbabile che ce la facciano tutte, vista la situazione), è inutile fare una graduatoria in cui classificare le squadre che chiedono il ripescaggio; è la logica "formale" che vorrebbe questo, e che la lega dovrebbe applicare, nella sostanza però, non so se funzioni così

u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  forzaandria il Mar Giu 30, 2009 10:08 am

IL PISA CALCIO HA PRESENTATO L'ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO PER LA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA

Primo passo ufficiale della società nerazzurra in ottica futura. Adesso ci sarà tempo fino a metà luglio per mettersi in regola
Il Pisa Calcio ha presentato nella giornata di oggi, presso la sede della Lega Pro a Firenze, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione corredata di tutta la documentazione necessaria, degli assegni circolari attestanti il pagamento delle tasse di iscrizione e della fidejussione bancaria di centomila euro

http://www.pisacalcio.it/news/dettaglio.html?iId=3158

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 10:10 am

nel post dedicato all'iscrizione dell'andria al prossimo campionato ho allegato il comunicato sui ripescaggi.
Adesso sto cercando l'altro con i requisiti richiesti per il ripescaggio.

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  forzaandria il Mar Giu 30, 2009 10:21 am

Pugliese procede all'iscrizione
irpiniaoggi
La domanda di iscrizione al campionato di Lega Pro sarà presentata domani mattina dall'Us Avellino. Dell'incartamento si sta interessando il segretario generale Tommaso Aloisi. Alla domanda sarà allegata un versamento di quindicimila euro ed una fideussione bancaria a garanzia di centomila euro. In seguito, entro l'undici luglio al massimo, si dovrà dimostrare di aver pagato gli stipendi ai tesserati entro il marzo 2009. Pena l'esclusione dal campionato di Lega Pro. Intanto sul fronte cordata non ci sono novità. L'assessore alla cultura Salvatore Biazzo non si sbilancia sui nomi dei possibili imprenditori interessati all'Avellino. L'impressione però è che la cordata sia pronta ad agire in caso di serie D, non di Lega Pro. Ed il vertice con Pugliese, previsto oggi, è saltato. La telenovela continua

http://www.irpiniaoggi.it/index.php/calcio/10-calcio/15596-pugliese-procede-alliscrizione

ed ecco ke se tutto va x i versi giusti,si dovrebbero iscrivere tutte le squadre al prossimo campionato di prima divisione

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Messaggio  rmancio il Mar Giu 30, 2009 11:05 am

Presentare la domanda non significa essere iscritti, bisogna aspettare almeno metà Luglio!

rmancio
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 11:10 am

infatti iscrizione e domanda di ripescaggio sono 2 cose completamente diverse. ovviamente x presentare la domanda di ripescaggio bisogna essere iscritti al campionato.. Wink
per i ripescaggi secondo me nn avremo notizia fino alla seconda metà di luglio!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  rmancio il Mar Giu 30, 2009 1:01 pm

Volevo anche dire che per essere effettivamente iscritti bisogna aspettare l'ok della lega! Non è detto che sia per tutti confermata, ci sono sempre delle mancanze nelle documentazioni!

rmancio
Cannoniere
Cannoniere

Pagina 2 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: