NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su67 • Condividere •
Pagina 2 su67 •
1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...
guarda che c'è un sacco di gente che per una cavolata insignificante è stata diffidata! Ma dico proprio una cavolata.........!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1966
se nn ricordo male, le societa ke aderiscono hanno delle agevolazioni economiche...postai il documento della lega sul forum ma nn lo trovo...aiutatemi

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2820

magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...
può anche capitarti ke ricevi una pietra, x difenderti cerchi di spostarti e un poliziotto un pò schizzato pensa che tu sia uno di quelli che ha lanciato le pietre (xkè stai scappando) ti prende e ti diffida.
Non parlare sempre con i paraocchi....
come dicevo in un altro post io sono la prima che terrebbe fuori dallo stadio certa gente, ma di persone diffidate ingiustamente ne conosco un sacco e ti assicuro che di "sovversivo" queste persone non hanno proprio nulla.
E adesso rischiano di non poter entrare più allo stadio...

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...
può anche capitarti ke ricevi una pietra, x difenderti cerchi di spostarti e un poliziotto un pò schizzato pensa che tu sia uno di quelli che ha lanciato le pietre (xkè stai scappando) ti prende e ti diffida.
Non parlare sempre con i paraocchi....
come dicevo in un altro post io sono la prima che terrebbe fuori dallo stadio certa gente, ma di persone diffidate ingiustamente ne conosco un sacco e ti assicuro che di "sovversivo" queste persone non hanno proprio nulla.
E adesso rischiano di non poter entrare più allo stadio...
è lo stesso motivo x cui vorrei risultare invalido così se mai ci sarà una guerra mondiale io non vengo kiamato alle armi...ma daiiiiiii nn possiamo stare a parlare con i se e con i ma...queste cose non devono esistere proprio ma neanche nei nostri pensieri... ecco se accade questo io sarei il primo a non tornare allo stadio senza aspettare che qualcuno mi faccia una diffida... io lo vedo come un divertimento quindi se uno viene beccato a lanciare una pietra, pietra che potrebbe colpire un bambino è giusto che lo stadio non lo veda più manco in televisione. e non credo che una lanci una pietra per sbaglio. io della tessera non mi preoccupo e la vedo solo come un ulterione spazio occupato nel portafoglio e nulla di preoccupante...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
preso dal sito asromaultras.it:
Dal sito del Milan si apprende che chi ha una diffida in corso non può avere la tessera "cuore rossonero".
Anche il Dott. Massucci (O.N.M.S.), in una intervista a "Il Romanista" di qualche tempo fa (vedi aggiornamenti del 13 dicembre 2008), disse che "Per i Daspo, invece, parliamo solo di quelli in atto. Non di quelli scontati".
La cosa sarebbe del tutto ovvia, visto che il diffidato non può entrare allo stadio e una misura del genere aumenterebbe la sicurezza in ordine alla non frequentazione dello stadio da parte del diffidato.
Tuttavia a Milano non sta accadendo questo.
Sta infatti accadendo che anche le persone che hanno scontato una diffida in passato, hanno avuto comunicazione con lettera raccomandata a.r. che la loro tessera "Cuore rossonero" non vale più, e quindi non possono più andare allo stadio, in casa o in trasferta. Per tutta la loro vita.
Questo vale addirittura per coloro che, scontata la diffida, siano stati assolti nel procedimento penale che ha dato origine alla diffida stessa.
In altre parole, chi è stato diffidato anche se ingiustamente perché poi è stato assolto, non potrà mai più andare allo stadio!
Dal sito del Milan si apprende che chi ha una diffida in corso non può avere la tessera "cuore rossonero".
Anche il Dott. Massucci (O.N.M.S.), in una intervista a "Il Romanista" di qualche tempo fa (vedi aggiornamenti del 13 dicembre 2008), disse che "Per i Daspo, invece, parliamo solo di quelli in atto. Non di quelli scontati".
La cosa sarebbe del tutto ovvia, visto che il diffidato non può entrare allo stadio e una misura del genere aumenterebbe la sicurezza in ordine alla non frequentazione dello stadio da parte del diffidato.
Tuttavia a Milano non sta accadendo questo.
Sta infatti accadendo che anche le persone che hanno scontato una diffida in passato, hanno avuto comunicazione con lettera raccomandata a.r. che la loro tessera "Cuore rossonero" non vale più, e quindi non possono più andare allo stadio, in casa o in trasferta. Per tutta la loro vita.
Questo vale addirittura per coloro che, scontata la diffida, siano stati assolti nel procedimento penale che ha dato origine alla diffida stessa.
In altre parole, chi è stato diffidato anche se ingiustamente perché poi è stato assolto, non potrà mai più andare allo stadio!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1966
si ma il problema è ke se tu becchi una pietra e scappi dallo stadio per paura di farti male ( calcolando te come uno spettatore buono e silenzioso allo stadio) ed un poliziotto ti vede scappare, non ti chiede nemmeno perchè stai scappando, ti prende e ti diffida senza che tu abbia la possibilità di dire "stavo scappando x difendermi, ero silenzioso al mio posticino a gurdarmi una partita quando mi ha colpito una pietra e son scappato".
Le fdo agiscono così.
E se a qst comportamento aggiungiamo la tessera del tifoso, anche tu spettatore silenzioso al tuo posticino nn potresti + entrare allo stadio.
Le fdo agiscono così.
E se a qst comportamento aggiungiamo la tessera del tifoso, anche tu spettatore silenzioso al tuo posticino nn potresti + entrare allo stadio.
Ultima modifica di maryan85 il Mar Giu 30, 2009 10:50 am, modificato 1 volta

maryan85- Admin

magic world ha scritto:a me piace la tessera del tifoso...

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
cmq magic world, con tutto il rispetto nei tuoi confronti ti bannerei x qualke giorno solo x quella frase " a me piace la tessera del tifoso".
Ma non posso farlo...
Ecco mettiamola così, fai finta che io ti banno x questa frase e non ti faccio più accedere a tifoandria.
Sarebbe giusto???
assolutamente no
Adesso amplifica il mio esempio cn lo stadio, la tessera del tifoso e la diffida...
Resta il fatto ovvio che per me le mele marce vanno cmq eliminate. Ma in altri modi.
Ma non posso farlo...
Ecco mettiamola così, fai finta che io ti banno x questa frase e non ti faccio più accedere a tifoandria.
Sarebbe giusto???
assolutamente no
Adesso amplifica il mio esempio cn lo stadio, la tessera del tifoso e la diffida...
Resta il fatto ovvio che per me le mele marce vanno cmq eliminate. Ma in altri modi.

maryan85- Admin

quali potrebbero essere dei modi x eliminare le mele marce?

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2820

come si vede che non vieni in trasferta......

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3039
ecco questo ritengo ingiusto... cioè a me la tessera piace ma il tutto deve partire da quando viene rilasciata...il passato non deve risultare...

magic world- Capitano

bender ha scritto:magic world ha scritto:io nn ho problemi...perchè i poliziotti non credo che vengano e diffidano kiunque..io andrò fino alla morte allo stadio xkè entro mi vedo la partita e finita la partita me ne torno a casa...nessuno potrebbe mai diffidarmi...
come si vede che non vieni in trasferta......
allora voi avete tutti ragione e non dico il contrario... voglio kiarire..a me piace l'idea delle tessera del tifoso, in generale.. ma attuata in condizioni ideali, cioè, che cmq un innocente non dovrebbe mai diffidato o che cmq allo stadio ci vada solo gente che vuole divertirsi, cosa che cmq non trova riscontro nella realtà e quindi allo stato attuale delle cose la tessera del tifoso andrebbe solo a creare confusione e sarebbe un elemento controproducente...

magic world- Capitano

Questa "Tessera del tifoso" è l'emblema della legge italiana: le pulci si riescono a vedere e gli elefanti no.
Chi ha capito ha capito.
Chi ha capito ha capito.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
Mi sa che stiamo facendo molta confusione.
Per quello che ho capito io la tessera del tifoso si trasforma in diffida allungata soltanto per le partite con restrizioni, allo stesso tempo diventa un toccasana per gli "incensurati".
Ad esempio quest'anno ci hanno vietato più di una trasferta, se ci fosse stata la tessera del tifoso il possessore della stessa la trasferta l'avrebbe potuta fare. Per il resto delle partite chi ha scontato la diffida, salvo divieti CASMS, può seguire la squadra dove vuole.
Per quello che ho capito io la tessera del tifoso si trasforma in diffida allungata soltanto per le partite con restrizioni, allo stesso tempo diventa un toccasana per gli "incensurati".
Ad esempio quest'anno ci hanno vietato più di una trasferta, se ci fosse stata la tessera del tifoso il possessore della stessa la trasferta l'avrebbe potuta fare. Per il resto delle partite chi ha scontato la diffida, salvo divieti CASMS, può seguire la squadra dove vuole.

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
alcuni utenti di questo forum domenica scorsa sono andati ad un conferenza tenuta da alcuni avvocati, su questa questione.
Credo che non dicano boiate affermando quello che fin qui hanno scritto.
Credo che non dicano boiate affermando quello che fin qui hanno scritto.

maryan85- Admin

Pagina 2 su67 •
1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Argomenti simili» Spinning in mare alla spigola
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
» No alla Tessera del tifoso: anche i tifosi del Parma si mobilitano
» Tessera del tifoso: ecco come si muovono le società!
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
» No alla Tessera del tifoso: anche i tifosi del Parma si mobilitano
» Tessera del tifoso: ecco come si muovono le società!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su67
Permesso del forum: