NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 26 su67 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 46 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 13, 2009 2:44 pm

ok cicciomafioso lo riapro e non ti banno!!!
vi do il permesso di continuare a mostrare la vostra pochezza mentale.

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2975

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 13, 2009 2:46 pm

ah dimenticavo: IL FORUM HA COME REGOLA PRINICIPALE IL FATTO DI NON RAPPRESENTARE ALCUN GRUPPO ULTRAS E PER QUESTO MOTIVO LO STAFF GRADISCE CHE SU QUESTO MALEDETTO FORUM NON NASCANO POLEMICHE ULTRAS. SE AVETE QUALKE CAXXO DI FATTO DA DIRVI, SAPETE DOVE CI SONO LE VARIE SEDI, ANDATE, ESPRIMETE IL VOSTRO CAXXO DI PUNTO DI VISTA E NON ROMPETE LE PALLE QUI SUL FORUM.
MI AVETE SCHIFATA!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  cicciofamoso il Ven Nov 13, 2009 2:48 pm

maryan85 ha scritto:ah dimenticavo: IL FORUM HA COME REGOLA PRINICIPALE IL FATTO DI NON RAPPRESENTARE ALCUN GRUPPO ULTRAS E PER QUESTO MOTIVO LO STAFF GRADISCE CHE SU QUESTO MALEDETTO FORUM NON NASCANO POLEMICHE ULTRAS. SE AVETE QUALKE CAXXO DI FATTO DA DIRVI, SAPETE DOVE CI SONO LE VARIE SEDI, ANDATE, ESPRIMETE IL VOSTRO CAXXO DI PUNTO DI VISTA E NON ROMPETE LE PALLE QUI SUL FORUM.
MI AVETE SCHIFATA!

grazie, cmq io parlo per me non per gruppi

questa e la foto per nettuno

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 57

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 13, 2009 2:51 pm

cliccate con il pulsante destro del mouse, selezionate visualizza immagine e potrete vedere l'immagine x intero!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  white hair il Ven Nov 13, 2009 2:54 pm

quello stesso striscione è stato ripreso da me qualche pagina fa.

qui parliamo di coperine, ma PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO non si potrà sponsorizzare nessuno in quanto ci si presenterà dietro un unico stirscione e dietro un UNICA MAGLIA SENZA ALCUN NOME DI CITTA' O GRUPPO.

quindi, o sono un personaggio pubblico (e quindi già sputtanata nei vari documentari e servizi vari fatti da giorlasti qua e la) oppure difficilmente un ragazzo di portogruarò riuscirà a capire che quel ragazzo sul fans sia di trapani o Andria. se poi tu hai questi poteri paranormali buon per te!

l'unica obiezione che riuscite a portare è la voglia di apparire e la limitazione ad altri gruppi. all'apparire ho già risposto, in merito agli altir gruppi, be non sei tu che parli della presenza del barone e poi dici che non è giusto limitare? qualcosa non torna... il barone non verrà ed io non posso essere che contento. in merito alle altre tifoserie indesiderate (questo come lo sai? sono venuti gli organizzatori a dirtelo? o sono state loro a trovare in questa una bella scusa?) la cosa non mi riguarda perchè io non vado li per gemellaggi o per far vedere agli altri che il tal dei tali era presente quindi ha mentalità!

io vado perchè ho ancora uno spirito ribelle che non vuole conformarsi a quello che il ministro di turno mi dice, ne tantomeno mi limiterò ad assecondare quello che domani eventualmente proporrano.

ho uno vena critica che cerco di sfruttare così da fare quello che IO ritengo più giusto e sensato. naturalmente ci sono vairegati modi di vedere le cose ed è forse meglio così, almeno potrò capire di aver sbagliato (sto ponendo un caso) anche in virtù delle critiche costruttive che ricevo da chi la pensa diversamente.

però se permetti, visto il motivo e la gravità della tessera, rimanere come ebeti senza fare nulla mi sembra la posizione di chi a queste leggi pensa di adeguarsi o che forse non ha interesse nel cambiare le cose perhcè in quella situazione forse si troverà meglio ne lfare quello che sta già facendo.

se qualche luminare sa indicarmi altre strade, sono ben felice di ascoltarle così da approdare a nuovi orizzonti fino ad ora sconosciuti. e non venitemi a dire che mettere a ferro e fuoco una città sia la chiave di volta perchè avresti si l'effetto mediatico (ma non era un motivo per cui non partecipavi?) ma al contempo avresti la scusa bella e pronta per giustificare il ministro all'entrata in vigore della tessera. perchè poi mi dici di farlo e da parte tua il tutto non è stato ancora fatto? aspetti che lo facciano altri per te o sei capace di prenderti le tue responsabilità e di mettere in atto le parole?

con questo discorsetto non ho alcuna intenzione di convincerti o infamarti, ma solo di farti vedere le cose in modo diverso, così come prima ho chiesto che tu faccia con me!

io sono aperto ad ogni tipo di discussione!

white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 355

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 13, 2009 2:55 pm

ok ma non qui!!!!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  leoneandriese il Ven Nov 13, 2009 2:59 pm

white hair ha scritto:quello stesso striscione è stato ripreso da me qualche pagina fa.

qui parliamo di coperine, ma PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO non si potrà sponsorizzare nessuno in quanto ci si presenterà dietro un unico stirscione e dietro un UNICA MAGLIA SENZA ALCUN NOME DI CITTA' O GRUPPO.

quindi, o sono un personaggio pubblico (e quindi già sputtanata nei vari documentari e servizi vari fatti da giorlasti qua e la) oppure difficilmente un ragazzo di portogruarò riuscirà a capire che quel ragazzo sul fans sia di trapani o Andria. se poi tu hai questi poteri paranormali buon per te!

l'unica obiezione che riuscite a portare è la voglia di apparire e la limitazione ad altri gruppi. all'apparire ho già risposto, in merito agli altir gruppi, be non sei tu che parli della presenza del barone e poi dici che non è giusto limitare? qualcosa non torna... il barone non verrà ed io non posso essere che contento. in merito alle altre tifoserie indesiderate (questo come lo sai? sono venuti gli organizzatori a dirtelo? o sono state loro a trovare in questa una bella scusa?) la cosa non mi riguarda perchè io non vado li per gemellaggi o per far vedere agli altri che il tal dei tali era presente quindi ha mentalità!

io vado perchè ho ancora uno spirito ribelle che non vuole conformarsi a quello che il ministro di turno mi dice, ne tantomeno mi limiterò ad assecondare quello che domani eventualmente proporrano.

ho uno vena critica che cerco di sfruttare così da fare quello che IO ritengo più giusto e sensato. naturalmente ci sono vairegati modi di vedere le cose ed è forse meglio così, almeno potrò capire di aver sbagliato (sto ponendo un caso) anche in virtù delle critiche costruttive che ricevo da chi la pensa diversamente.

però se permetti, visto il motivo e la gravità della tessera, rimanere come ebeti senza fare nulla mi sembra la posizione di chi a queste leggi pensa di adeguarsi o che forse non ha interesse nel cambiare le cose perhcè in quella situazione forse si troverà meglio ne lfare quello che sta già facendo.

se qualche luminare sa indicarmi altre strade, sono ben felice di ascoltarle così da approdare a nuovi orizzonti fino ad ora sconosciuti. e non venitemi a dire che mettere a ferro e fuoco una città sia la chiave di volta perchè avresti si l'effetto mediatico (ma non era un motivo per cui non partecipavi?) ma al contempo avresti la scusa bella e pronta per giustificare il ministro all'entrata in vigore della tessera. perchè poi mi dici di farlo e da parte tua il tutto non è stato ancora fatto? aspetti che lo facciano altri per te o sei capace di prenderti le tue responsabilità e di mettere in atto le parole?

con questo discorsetto non ho alcuna intenzione di convincerti o infamarti, ma solo di farti vedere le cose in modo diverso, così come prima ho chiesto che tu faccia con me!

io sono aperto ad ogni tipo di discussione!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 379

Messaggio  cicciofamoso il Ven Nov 13, 2009 3:03 pm

si ma mi sa che non avete capito il concetto o non mi sono spiegato io, ma secondo me non avete capito voi... puo essere mai che un delinquente (uno che commette reati) puo andare a manifestare in piazza per continuare a commettere reati?

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Messaggio  leoneandriese il Ven Nov 13, 2009 3:07 pm

cicciofamoso ha scritto:si ma mi sa che non avete capito il concetto o non mi sono spiegato io, ma secondo me non avete capito voi... puo essere mai che un delinquente (uno che commette reati) puo andare a manifestare in piazza per continuare a commettere reati?
ah ok se la metti su qst piano sono d'accordo con te...se gli ultras verranno considerati sempre delinquenti(definizione usata da ki è delinquente davvero=politici) non si otterrà mai niente,ma non per questo non bisogna ''lottare''...

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Messaggio  OSPITE FISSO il Ven Nov 13, 2009 3:09 pm

se tu hai i capelli bianchi ce li ho pure io!!! sta premessa vale solo per ricordarti che quando mori' spagnolo, quante rinioni puttanate hanno fatto!!!! a cosa hanno portato a un cazzo!!! io a sta storia non ci credo perche tanto non esiste piu niente di cio che era, non c'e' piu' cattiveria siamo li a fare sisignore, quindi meglio lo spontaneismo che tutti sti pseudo ultras che combattono queste battaglie a modo di manifestazione delle scuole superiori, se voi vi definite ultras cosi' andateci ma io mi voglio sentire uno che fa un reato.

OSPITE FISSO
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi: 6

Messaggio  cicciofamoso il Ven Nov 13, 2009 3:16 pm

leoneandriese ha scritto:
cicciofamoso ha scritto:si ma mi sa che non avete capito il concetto o non mi sono spiegato io, ma secondo me non avete capito voi... puo essere mai che un delinquente (uno che commette reati) puo andare a manifestare in piazza per continuare a commettere reati?
ah ok se la metti su qst piano sono d'accordo con te...se gli ultras verranno considerati sempre delinquenti(definizione usata da ki è delinquente davvero=politici) non si otterrà mai niente,ma non per questo non bisogna ''lottare''...

gli ultras sono delinquenti, in quale societa civile e concepibile che la gente si meni?

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Messaggio  leoneandriese il Ven Nov 13, 2009 3:18 pm

dopo questa non rispondo piu'....MARYAN NON PARLERO' MAI PIU DI ULTRAS SU QUESTO FORUM,PROMESSO

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Messaggio  cicciofamoso il Ven Nov 13, 2009 3:20 pm

leoneandriese ha scritto:dopo questa non rispondo piu'....MARYAN NON PARLERO' MAI PIU DI ULTRAS SU QUESTO FORUM,PROMESSO

rispondi rispondi

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 13, 2009 3:29 pm

io lo dico per voi!! a me nn interessa molto. Solo che non mi va che possano nascere inutili precedenti x colpa del forum.

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  cicciofamoso il Ven Nov 13, 2009 3:29 pm

maryan85 ha scritto:io lo dico per voi!! a me nn interessa molto. Solo che non mi va che possano nascere inutili precedenti x colpa del forum.

ma precedenti di che?

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Pagina 26 su67 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 46 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: