NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 5 su67 • Condividere •
Pagina 5 su67 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67 
Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
ULTRAS BELLA VITA.unica parte sana di questo calcio sempre piu SKYFOSO.senza gli ULTRA allo stadio non ci andrebbe piu nessuno.ma sai che palle(si puo dire????)guardare le partite seduti con sti rincoglioniti di stwart che ti guardano,senza BANDIERE senza SCIARPE,senza COLORI .Gia senza fumogeni e coreografie non ce piu priscio a vedere l'ingreso in campo di una squadra figurarsi senza il tifo,il vero tifo che solo un ULTRAS puo dare,il vero tifo di chi il giorno dopo la partita e il giorno dopo ancora e li senza voce con le mani gonfie xke in quei 90minuti e li a dare il massimo x quello in cui crede e soprattutto (RICORDATELO)X DIFENDERE I COLORI DELLA PROPRIA CITTA'.LIBERTA' X GLI ULTRA' ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO NO AL VENERDI' SABATO LUNEDI.il calcio e il gioco della DOMENICA,(non interessa noi e vero,ma mi auguro un giorno possa interessarci).ridateci il nostro vecchio caro pallone.

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
"Il peggior criminale che abbia mai camminato su questa terra è moralmente superiore al giudice che lo condanna alla forca. (George Orwell)"
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
scusate....UNA DOMANDA
MA CON LA TESSERA DEL TIFOSO
I VARI BERLUSCONI,MARONI,D'ALEMA NON POTRANNO PIU' ACCEDERE NEGLI STADI???
ASPETTO DELUCIDAZIONI!

ASPETTO DELUCIDAZIONI!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
quelli entrano anche senza tessera

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

u iandr ha scritto:scusate....UNA DOMANDA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ASPETTO DELUCIDAZIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
stai tranquillo che anche se hai sulle spalle una serie di reati tipo stupro, rapina a mano amata, spaccio internazionale puoi entrare senza problemi....stai attento pero' perche se hai precedenti da stadio ti mandano alla forca! appois all'ammers

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
NETIUM ha scritto:u iandr ha scritto:scusate....UNA DOMANDA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ASPETTO DELUCIDAZIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
stai tranquillo che anche se hai sulle spalle una serie di reati tipo stupro, rapina a mano amata, spaccio internazionale puoi entrare senza problemi....stai attento pero' perche se hai precedenti da stadio ti mandano alla forca! appois all'ammers
mi sà che ti sbagli, per reati s'intendono tutti!
non solo daspo(sanzione AMM.VA....badate bene!)
il problema che non cè nessun cavillo che DISTINGUA DASPO sanz. Amministrativa e/o Penale!
dicesi Sanzione Amministrativa quando vi è un'ammenda!
se vi è un reato vi è l'Arresto!
il punto è questo COMBATTERE GIURIDICAMENTE IL DASPO!
E SI ELIMINEREBBE IL PROBLEMA TESSERA!
questa è una guerra più GIURIDICO-LEGISLATIVO che Ultras o tifosi e basta!
kss ià u probleim!
spero che non mi sia sbagliato o confuso!
bender correggimi se sbaglio(molto probabilmente)

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
TESSERA? I MIEI DATI? NON POSSO ANDARE IN TRASFERTA? GLI ALTRI SANNO CHI SONO IO IN TRASFERTA? MA FATEMI IL PIACERE LA TESSERA DEL TIFOSO FICCATEVELA IN CULO .........
ULTRAS LIBERI
ULTRAS LIBERI

Vois- Mozzo

- Numero di messaggi: 79
io invece la voglio la tessera del tifoso, così ogni anno mi vedo la partita e ho pure gli sconti all'autogrill! e se è tutto vero pago meno anche la maglia dei miei idoli!!! già mi vedo con la maglia di vadacca e magari anche la sua firma!!!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
u iandr ha scritto:NETIUM ha scritto:u iandr ha scritto:scusate....UNA DOMANDA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ASPETTO DELUCIDAZIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sà che ti sbagli, per reati s'intendono tutti!
non solo daspo(sanzione AMM.VA....badate bene!)
il problema che non cè nessun cavillo che DISTINGUA DASPO sanz. Amministrativa e/o Penale!
dicesi Sanzione Amministrativa quando vi è un'ammenda!
se vi è un reato vi è l'Arresto!
il punto è questo COMBATTERE GIURIDICAMENTE IL DASPO!
E SI ELIMINEREBBE IL PROBLEMA TESSERA!
questa è una guerra più GIURIDICO-LEGISLATIVO che Ultras o tifosi e basta!
kss ià u probleim!
spero che non mi sia sbagliato o confuso!
bender correggimi se sbaglio(molto probabilmente)
è vero il daspo è una sanzione amministrativa come una multa praticamente, ma per il sol fatto che avviene all'interno di uno stadio richiede che vi sia un processo il piu delle volte allo scadere della diffida e magari con la assoluzione completa del "reo" ( ma cmq dopo aver scontato la tua pena è mai prima)....per la tessera non devi aver commesso alcun tipo di violazione penale o amministrativa che sia ( vedi ad esempio la diffida a vita presa per essersi seduto per due volte durante il campionato su posti col numero sbagliato, Roma)

NETIUM- Cannoniere

ragà solo una domanda:
ADESSO (prima della tessera) se ho una diffida da scontare per "reato" da stadio non entro allo stadio, se l'ho scontata invece posso entrare, DOMANI (a tessera entrata in vigore) non entro (A VITA) sia se devo scontarla (non cambia niente quindi), che se l'ho già scontata (questa sarebbe la novità, cioè ha effetti anche retroattivi). Cioè tutti quelli che dall'89 (si calcola dagli
ultimi vent'anni in poi mi sa) hanno subito una diffida pur avendola scontata nel corso degli anni e quindi ora di nuovo con la possibilità di accesso, con l'entrata in vigore della tessera non potranno più entrare nuovamente (e per sempre).
è veramente così? ho capito bene?
ADESSO (prima della tessera) se ho una diffida da scontare per "reato" da stadio non entro allo stadio, se l'ho scontata invece posso entrare, DOMANI (a tessera entrata in vigore) non entro (A VITA) sia se devo scontarla (non cambia niente quindi), che se l'ho già scontata (questa sarebbe la novità, cioè ha effetti anche retroattivi). Cioè tutti quelli che dall'89 (si calcola dagli
ultimi vent'anni in poi mi sa) hanno subito una diffida pur avendola scontata nel corso degli anni e quindi ora di nuovo con la possibilità di accesso, con l'entrata in vigore della tessera non potranno più entrare nuovamente (e per sempre).

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
u p'nzir d m'nginz ha scritto:ragà solo una domanda:
hai capito benissimo!!
e non ha importanza per quale cazzata tu sia stato diffidato, multato o semplicemente richiamato..

NETIUM- Cannoniere

NETIUM ha scritto:u p'nzir d m'nginz ha scritto:ragà solo una domanda:
hai capito benissimo!!
e non ha importanza per quale cazzata tu sia stato diffidato, multato o semplicemente richiamato..
a qst punto....NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 279
inizialmente credevo che la tessera si limitasse semplicemente a "registrare" la situazione giuridica della persona, nel senso: hai la tessera= sei a posto con la legge (puoi entare); non hai la tessera= non sei a posto con la legge, perchè diffidato; ma quando hai scontato la sanzione della diffida (fra le quali appunto il divieto di partecipare a manifestaz. sportive), hai giustamente diritto alla tessera (perciò puoi entrare).
Invece se sei a posto non c'è problema (ma comunque attento perchè se la diffida la becchi in futuro la tessera te la scordi per sempre, cosa scandalosa dal punto di vista "morale", ma diciamo che giuridicamente legittima perchè dispone per il futuro); mentre se hai sulla "fedina" una diffida, anche se l'hai scontata (e quindi saresti a posto) la tessera non la puoi avere lo stesso a vita (quindi non puoi entrare a vita), e perciò vieni punito per un fatto commesso in precedenza, cioè la norma dispone anche per il passato.
PS: vale anche se poi vieni assolto, perchè la diffida scatta alla segnalazione,
non alla condanna
E' QUESTO QUELLO CHE A MIO AVVISO E' SCANDALOSO!!
e (se ho ben capito) il problema è che non potrebbe essere dichiarata illegittima, perchè non è una norma penale (anche se in alcuni casi è previsto l'arresto) , ma amministrativa, che invece può essere retroattiva, cioè "potrebbe" disporre anche per il passato
chiedo conferma a bender o netium, o chi ha partecipato al meeting di Latina,
o a chi sa in proposito
Invece se sei a posto non c'è problema (ma comunque attento perchè se la diffida la becchi in futuro la tessera te la scordi per sempre, cosa scandalosa dal punto di vista "morale", ma diciamo che giuridicamente legittima perchè dispone per il futuro); mentre se hai sulla "fedina" una diffida, anche se l'hai scontata (e quindi saresti a posto) la tessera non la puoi avere lo stesso a vita (quindi non puoi entrare a vita), e perciò vieni punito per un fatto commesso in precedenza, cioè la norma dispone anche per il passato.
PS: vale anche se poi vieni assolto, perchè la diffida scatta alla segnalazione,
non alla condanna
e (se ho ben capito) il problema è che non potrebbe essere dichiarata illegittima, perchè non è una norma penale (anche se in alcuni casi è previsto l'arresto) , ma amministrativa, che invece può essere retroattiva, cioè "potrebbe" disporre anche per il passato
o a chi sa in proposito

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
u p'nzir d m'nginz ha scritto:inizialmente credevo che la tessera si limitasse semplicemente a "registrare" la situazione giuridica della persona, nel senso: hai la tessera= sei a posto con la legge (puoi entare); non hai la tessera= non sei a posto con la legge, perchè diffidato; ma quando hai scontato la sanzione della diffida (fra le quali appunto il divieto di partecipare a manifestaz. sportive), hai giustamente diritto alla tessera (perciò puoi entrare).
non alla condanna
o a chi sa in proposito
Anch'io la pensavo come te, ma se adesso mi vengono a dire che la cosa è retroattiva e che per una piccola sciocchezza si rischia di non rimettere più piede in uno stadio, beh allora è proprio da buttare nel ce..o sta tessera

Riccardinho- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
la tessera ha potere retroattivo a partire dal 1989...

NETIUM- Cannoniere

Pagina 5 su67 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67 
Argomenti simili» Alla ricerca della 103 perduta!!!
» Guida pratica alla manutenzione della BDC
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» Per detenere regolarmente i columbiformi appartenenti alla fauna selvatica
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
» Guida pratica alla manutenzione della BDC
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» Per detenere regolarmente i columbiformi appartenenti alla fauna selvatica
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 5 su67
Permesso del forum: