Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su8 • Condividere •
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
ok piu kiaro di cosi nn c'e ne....grazie a colui o colei ke postato questa notizia

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

Presidente portaci ad Andria di nuovo ACO STOJKOV, è fortissimo,vedete i suoi gol su youtube.Un attaccante del genere serve e non quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni,tranne Plasmati.

andriaregna- Mozzo

- Numero di messaggi: 63
Fantacalcio andriese
Vi va di fare un po' di Fantacalcio per la nostra Andria?
Bene iniziamo dalla difesa:
in porta io prenderei Riccardo Delfino scuola Roma ma andriesissimo sarebbe una buona scommessa e poi è andriese(un po' di attaccamento alla maglia nn guasterebbe);
in difesa oltre a buon Ceppitelli riconfermerei capitan Sgarra che ben si è comportato nella stagione appena trascorsa (anche lui poi è andriese);Goisis a grande richiesta ed infine consiglierei al nuovo presidente un giovane interessante scuola Catania un certo Costanzo che è davvero forte lo ho avuto io a PC CALCIO 08 ED è BRAVO nn mi ha mai deluso.
Per il centrcampo riconfermerei Rizzi e Iennaco centrali (magari con il ritorno di un certo Spinelli per dare quantità);sulle fasce oltre a Doumbià riconfermerei Romito (presidente per favore accar cud cess di Sy:i veri uomini sanno dire anche No! );
per l'attacco cambierei tutto e prenderei Ceccarelli dal Monopoli(lo pagheremmo 4 soldi che tanto quelli sono morti di fame) e De Angelis dal Melfi, se poi volete in attacco uno straniero io avrei da proporvi un certo giapponese:Olliver Hatton detto Holly che ai cartoni è molto forte ogni tiro è GOAL!
Cmqe io mi propongo come direttore sportivon della nuova società : vi garantisco di portare ad Andria tutti qsti nomi
in porta io prenderei Riccardo Delfino scuola Roma ma andriesissimo sarebbe una buona scommessa e poi è andriese(un po' di attaccamento alla maglia nn guasterebbe);
in difesa oltre a buon Ceppitelli riconfermerei capitan Sgarra che ben si è comportato nella stagione appena trascorsa (anche lui poi è andriese);Goisis a grande richiesta ed infine consiglierei al nuovo presidente un giovane interessante scuola Catania un certo Costanzo che è davvero forte lo ho avuto io a PC CALCIO 08 ED è BRAVO nn mi ha mai deluso.
Per il centrcampo riconfermerei Rizzi e Iennaco centrali (magari con il ritorno di un certo Spinelli per dare quantità);sulle fasce oltre a Doumbià riconfermerei Romito (presidente per favore accar cud cess di Sy:i veri uomini sanno dire anche No! );
per l'attacco cambierei tutto e prenderei Ceccarelli dal Monopoli(lo pagheremmo 4 soldi che tanto quelli sono morti di fame) e De Angelis dal Melfi, se poi volete in attacco uno straniero io avrei da proporvi un certo giapponese:Olliver Hatton detto Holly che ai cartoni è molto forte ogni tiro è GOAL!
Cmqe io mi propongo come direttore sportivon della nuova società : vi garantisco di portare ad Andria tutti qsti nomi

Lillino- Pelapatate

- Numero di messaggi: 27
io x la difesa al posto di sgarra (che come grinta non si discue ma ne ha combinati fin troppi di ciambotti dalle risse hai falli stupidi in aria che ci sono costati tanti rigori)confermerei sportillo che si è dimostrato un vero proffessionista molto serio, x il centrocampo sono daccordo con te x l'attacco che io sappia ceccarelli ha gia un accordo con la salernitana e de angelis sicuramente avrà offerte x categorie superiori quindi non credo che verranno ad andria poi magari....staremo a vedere
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 457
a centrocampo confermerei ottobre e rebecchi che nonostante l'opaco finale di stagione ha fatto un girone d'andata sui ottimi livelli...x l'attacco terrei cavaliere ke oltre ad essere stato il nostro capocannoniere ha dimostrato anke attaccamento x la maglia...
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 279
ricordo l'esultanza di cavaliere a val di sangro ke dopo il gol indicò la maglia a ki poki giorni prima gli aveva lanciato le uova durante l'allenamento...x me merita!
miki t.- Navigatore

Lillino ha scritto:Vi va di fare un po' di Fantacalcio per la nostra Andria?
Per il centrcampo riconfermerei Rizzi e Iennaco centrali (magari con il ritorno di un certo Spinelli per dare quantità);sulle fasce oltre a Doumbià riconfermerei Romito (presidente per favore accar cud cess di Sy:i veri uomini sanno dire anche No! );![]()
1:.Peccato che non stiamo giocando a PC calcio 8.
2:. Ceccarelli è di proprietà della Cisco Roma che problemi economici non ne ha e non penso lo dia via per 4 soldi dopo lo strepitoso campionato che ha fatto.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
un attacco formato da de angelis e franciel ................... mmmmmmmmmm

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
Macalli annuncia: "Meno derby, possibile cambio di criterio nei gironi"
01/07/2009 - Ecco l’intervista rilasciata dal presidente di Lega Pro, Mario Macalli durante l’intervento a Telereporter nella trasmissione Reporter Sport, condotta da Stefano Peduzzi.
Presidente Macalli, perché le società hanno creduto poco nel progetto giovani?
“E’ una domanda a cui non so dare una risposta. Di sicuro facendo giocare poco i ragazzi, non sono riuscite a sistemare il bilancio. Sapete chi ha fatto giocare più giovani nel girone A? Il Cesena, che poi ha vinto il campionato. E nel girone B? Il Foggia, che comunque ha disputato i play off. Non è un caso. Le mie società di Lega Pro non hanno capito che solo con i giovani possono costruire un futuro più solido. Ora la pacchia è finita”.
Molti tifosi sono in attesa di sapere in quale girone giocherà la propria squadra: ci può dare qualche notizia in merito?
“Sarà il Consiglio di Lega a decidere e sarà sicuramente una bella composizione. Non è detto che seguiremo lo stesso principio dello scorso anno, dividendo i due gironi in senso geografico. Anche perché con l’ultima ordinanza, non sarà possibile far giocare certe sfide. E’ stato un peccato, questa stagione, vedere un derby storico come quello tra Legnano e Pro Patria disputato a porte chiuse”.
Resterete sempre con novanta squadre?
“Assolutamente si, non siamo solo noi ad avere problemi economici, mi pare che in serie B stiano molto peggio. Anzi, spero che un domani possiamo arrivare a 112 squadre, poi valuteremo il dà farsi. I ripescaggi? Per quanto mi riguarda non saranno chiusi, soltanto che chi verrà ripescato in Prima Divisione dovrà versare una fideiussione di 2 mln di euro, mentre in Seconda Divisione di 1 mln di euro”.
www.tuttolegapro.com
01/07/2009 - Ecco l’intervista rilasciata dal presidente di Lega Pro, Mario Macalli durante l’intervento a Telereporter nella trasmissione Reporter Sport, condotta da Stefano Peduzzi.
“E’ una domanda a cui non so dare una risposta. Di sicuro facendo giocare poco i ragazzi, non sono riuscite a sistemare il bilancio. Sapete chi ha fatto giocare più giovani nel girone A? Il Cesena, che poi ha vinto il campionato. E nel girone B? Il Foggia, che comunque ha disputato i play off. Non è un caso. Le mie società di Lega Pro non hanno capito che solo con i giovani possono costruire un futuro più solido. Ora la pacchia è finita”.
Molti tifosi sono in attesa di sapere in quale girone giocherà la propria squadra: ci può dare qualche notizia in merito?
“Sarà il Consiglio di Lega a decidere e sarà sicuramente una bella composizione. Non è detto che seguiremo lo stesso principio dello scorso anno, dividendo i due gironi in senso geografico. Anche perché con l’ultima ordinanza, non sarà possibile far giocare certe sfide. E’ stato un peccato, questa stagione, vedere un derby storico come quello tra Legnano e Pro Patria disputato a porte chiuse”.
“Assolutamente si, non siamo solo noi ad avere problemi economici, mi pare che in serie B stiano molto peggio. Anzi, spero che un domani possiamo arrivare a 112 squadre, poi valuteremo il dà farsi. I ripescaggi? Per quanto mi riguarda non saranno chiusi, soltanto che chi verrà ripescato in Prima Divisione dovrà versare una fideiussione di 2 mln di euro, mentre in Seconda Divisione di 1 mln di euro”.
www.tuttolegapro.com

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 618
La tabella per il calcolo dei punteggi per il ripescaggio cita anke la detrazione dei punti:
DETRAZIONI – PENALITÀ (relative al campionato 2008/2009)
Per ogni squalifica (o sospensione) del campo di gioco per una gara..... punti -2
Per ogni punto di penalizzazione in classifica......... punti -2
Per ogni 100 punti di penalizzazione Coppa Disciplina riferita Campionato Serie D...... punti -2
Quindi -8 punti
Per ogni squalifica (o sospensione) del campo di gioco per una gara..... punti -2
Per ogni 100 punti di penalizzazione Coppa Disciplina riferita Campionato Serie D...... punti -2
Quindi -8 punti

****0883****- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
nn ci sperate nel ripescaggio xk saranno davvero pochissime le squadre ke nn si iscriveranno.....e noi nn siamo neanche tra le prime tre posizioni....quindi...

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
****0883**** ha scritto:La tabella per il calcolo dei punteggi per il ripescaggio cita anke la detrazione dei punti:
Quindi -8 punti
ragazzi mettiamoci l'anima in pace,sta c1 ce la dobbiamo SUDARE!!!!!basta a sxare di essere ripescati,dobbiamo vincere sul campo o vogliamo sentirci dire da qualsiasi stupido ke siamo dei ripescati?!?!già quest'anno ce lo hanno detto anke quei monnezzari dell'aversa....e ve li immaginate i barlettani come si devono divertire a dire sempre una cosa....
miki t.- Navigatore

infatti e dopo aver letto questo articolo non ci resta che attrezzarci per bene e vincerlo sto campionato se vogliamo scappare da sta categoria

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
Tunein 87 ha scritto:Macalli annuncia: "Meno derby, possibile cambio di criterio nei gironi"
www.tuttolegapro.com
In pratica è comè se te lo compri il ripescaggio, se devi pagare; non è solo per merito, perchè i tuoi bilanci sono sani. A questo punto ancora di più non mi piace e non voglio il ripescaggio. Sembra che si chieda un favore: paghi la "bustarella" e vieni ripescato, ma ciò d coip!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
CALENDARIO DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA 2009/2010
Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di Calendario per la Stagione Sportiva 2009-2010:
1) CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 23 Agosto 2009
Soste: 27 Dicembre 2009 (sosta natalizia)
3 Gennaio 2010 (sosta natalizia)
da determinare due soste
Giornata di Sabato: 3 Aprile 2010 (Pasqua)
Termine: 9 Maggio 2010
2) Play - off Play - out
Gare di Andata 23 Maggio 2010
Gare di Ritorno 30 Maggio 2010
Play-off
Finali:
Gare di Andata 6 Giugno 2010
Gare di Ritorno 13 Giugno 2010
http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/co_lega.htm
Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di Calendario per la Stagione Sportiva 2009-2010:
1) CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 23 Agosto 2009
Soste: 27 Dicembre 2009 (sosta natalizia)
3 Gennaio 2010 (sosta natalizia)
da determinare due soste
Giornata di Sabato: 3 Aprile 2010 (Pasqua)
Termine: 9 Maggio 2010
2) Play - off Play - out
Gare di Andata 23 Maggio 2010
Gare di Ritorno 30 Maggio 2010
Play-off
Finali:
Gare di Andata 6 Giugno 2010
Gare di Ritorno 13 Giugno 2010
http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/co_lega.htm

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» Iscrizione e formazione
» MISSIONE INFORMATION
» Prepararsi ad una missione H244
» Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
» Missione compiuta! La replica di Massimo è pronta.
» MISSIONE INFORMATION
» Prepararsi ad una missione H244
» Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
» Missione compiuta! La replica di Massimo è pronta.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su8
Permesso del forum: