Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 3 su8 • Condividere •
Pagina 3 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
maryan85 ha scritto:CALENDARIO DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA 2009/2010
Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di Calendario per la Stagione Sportiva 2009-2010:
1) CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 23 Agosto 2009
Soste: 27 Dicembre 2009 (sosta natalizia)
3 Gennaio 2010 (sosta natalizia)
da determinare due soste
Giornata di Sabato: 3 Aprile 2010 (Pasqua)
Termine: 9 Maggio 2010
2) Play - off Play - out
Gare di Andata 23 Maggio 2010
Gare di Ritorno 30 Maggio 2010
Play-off
Finali:
Gare di Andata 6 Giugno 2010
Gare di Ritorno 13 Giugno 2010
http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/co_lega.htm
potrebbe essere un bel giorno per noi...spriom ca ià la volta boun!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
non me ne frega niente di quello che vogliono dire a barletta o ad aversa: se dovesse capitare la possibilità di essere ripescati io ne sarei comunque fiero; guardatela al contrario, è come l'inter: non bara chi arriva terzo e vince a tavolino ma chi arriva primo o secondo "dopando" i propri giocatori, gli arbitri o i bilanci.
Siamo sesti nella graduatoria dei ripescaggi dietro Alessandria, Legnano, Pistoiese, Sambenedettese e Potenza (alcune di queste hanno anche problemi economici e probabilmente non riescono ad iscriversi, figuariamo ad essere ripescate) e le penalizzazioni sopra riportate non esistono: qualche buontempone le ha estrapolate dal comunicato sui ripescaggi della serie d e non riguardano noi quindi...
Siamo sesti nella graduatoria dei ripescaggi dietro Alessandria, Legnano, Pistoiese, Sambenedettese e Potenza (alcune di queste hanno anche problemi economici e probabilmente non riescono ad iscriversi, figuariamo ad essere ripescate) e le penalizzazioni sopra riportate non esistono: qualche buontempone le ha estrapolate dal comunicato sui ripescaggi della serie d e non riguardano noi quindi...

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 572
allora nn mettiamo in mezzo l'inter x favore...
io ne vado fiero perchè al contrario dell'inter alla fine dell'anno i nostri conti sono sempre in regola..quindi sarebbe un ripescaggio meritato
io ne vado fiero perchè al contrario dell'inter alla fine dell'anno i nostri conti sono sempre in regola..quindi sarebbe un ripescaggio meritato

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!
Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
se si giocassero sugli spalti le partite mi sa ke la serie B ci starebbe strettaMassimein ha scritto:dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!
Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off!

dj_miki- Admin

dj_miki ha scritto:se si giocassero sugli spalti le partite mi sa ke la serie B ci starebbe strettaMassimein ha scritto:dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!
Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off!![]()
![]()
mi sa ke ci sopravvalutiamo un pò troppo come tifoseria...come numero qst'anno siamo stati i terzi dietro cosenza e catanzaro e siamo stati di poco superiori ai barlettani(nonostante il loro campionato anonimo)...se nn fosse x quei 500-600(ke tra l'altro sono quelli ke si fanno quasi tutte le trasferte)ke cantano sempre la nostra curva nn varrebbe poi così tanto...poki sono quelli ke cantano x 90 min+recupero xkè sono tutti impegnati a fare gli allenatori,a fiskiare,a fe casein p l'amoic...è kiaro ke nn voglio generalizzare xkè nella nostra curva ci sono SIGNORI tifosi e ultas...ma nn sono certo la maggioranza....
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 279
miki t. ha scritto:dj_miki ha scritto:se si giocassero sugli spalti le partite mi sa ke la serie B ci starebbe strettaMassimein ha scritto:dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!
Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off!![]()
![]()
mi sa ke ci sopravvalutiamo un pò troppo come tifoseria...come numero qst'anno siamo stati i terzi dietro cosenza e catanzaro e siamo stati di poco superiori ai barlettani(nonostante il loro campionato anonimo)...se nn fosse x quei 500-600(ke tra l'altro sono quelli ke si fanno quasi tutte le trasferte)ke cantano sempre la nostra curva nn varrebbe poi così tanto...poki sono quelli ke cantano x 90 min+recupero xkè sono tutti impegnati a fare gli allenatori,a fiskiare,a fe casein p l'amoic...è kiaro ke nn voglio generalizzare xkè nella nostra curva ci sono SIGNORI tifosi e ultas...ma nn sono certo la maggioranza....
Io guardo al risultato e ai numeri che al momento ci classificano molto in alto, e anche come qualità, con tutte le autocritiche che ci facciamo, non siamo da meno a chi numericamente è superiore a noi.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
Miki forse dimentichi che non abbiamo disputato 4 partite in casa, di cui una da oltre 8.000 persone, quindi... i barlettani ti ricordo che non vedono al c2 da 16anni e nonostante tutto non sono stati così numerosi, come decantavano l'anno passato dove si ritenevano stratoferici, ma in realtà dimostrando di essere buona parte tifosi x moda...
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
secondo e meglio avere tanta qualita, xke quella nn si compra al supermercato, ke quantita....della nostra qualita nn si discute...abbiamo fatto grandi cose anke quando eravamo in pokissimi....l'apice della nostra quantita l'abbiamo visto negli anni della serie B uno stadio ke ci andava un po stretto ed avvolte avevo paura ke crollasse(dicordo giuglianova dove a momenti mi sentivo nel vuoto)....pero senza qualita evoglia ad essere 10.000...nn servirebbero a nulla....se nn c'e uno zoccolo duro di qualita ke trascina il carro questo nn decolla mai, anke con il tutto esaurito!!!

dj_miki- Admin

dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...

magic world- Capitano

ragazzi io dico ke siamo un'otima tifoseria qualitativamente e numericamente,ma di qui a dire ke la serie b ci starebbe stretta mi sembra esagerato...e poi un pò di autocritica nn farebbe male...dobbiamo essere + uniti in curva...xkè se si kiede alla società una certa stabilità e poi in curva ogni gruppo canta una canzone diversa,c'è ki vuole contestare e ki no,c'è ki vuole ke i giocatori sputino sangue in campo(così deve essere)e poi xò sugli spalti nn tutti s fann r scorz n'gann....insomma io ho notato qst discordanze e x qst dico ke ci sopravvalutiamo un pò...
miki t.- Navigatore

magic world ha scritto:dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...
nn l'ho assolutamente fatto....ho parlato di numeri,e i numeri nn si possono discutere...
miki t.- Navigatore

da esterna dico che il primo passo da fare sarebbe quello di cantare per 90 minuti (+ recupero) sempre e comunque e non solo quando qualcuno ne ha voglia.
Già questo darebbe alla curva andriese quel qualcosa in più
Già questo darebbe alla curva andriese quel qualcosa in più

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
miki t. ha scritto:magic world ha scritto:dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...
nn l'ho assolutamente fatto....ho parlato di numeri,e i numeri nn si possono discutere...
ma anche sui numeri avrei da discutere..ti ricordo che 2 anni fa stavamo retrocedento e nonostante tutti in trasferta andavano in tantissimi e in casa c'era tanta gente...

magic world- Capitano

Pagina 3 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» Iscrizione e formazione
» MISSIONE INFORMATION
» Prepararsi ad una missione H244
» Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
» Missione compiuta! La replica di Massimo è pronta.
» MISSIONE INFORMATION
» Prepararsi ad una missione H244
» Miracolo Iscrizione: missione compiuta !
» Missione compiuta! La replica di Massimo è pronta.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 3 su8
Permesso del forum: