CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI
doich soin ca chis so fess ma naun fing a cus punt

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 944
ahahahahah è vero...comunque l'abbonamente di solito non è neanche per 17 partite ma è almeno 16.. quindi scandaloso.. vorrei conoscere il ragioniere della società..sarà stato acquistato anche lui da pitino l'anno scorso...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
fonte: www.asandriabat.it
Abbonamenti: entusiasmo in città!!
In una sola giornata già 150 le tessere sottoscritte dai tifosi azzurri per la prossima stagione.
Grande successo quindi per la nuova Campagna Abbonamenti e risposta esaltante da parte dei supporters, anche grazie al graditissimo allestimento della squadra e dei primi risultati positivi conseguiti nelle prime uscite.
Ottima anche l'iniziativa degli abbonamenti rosa, al prezzo di 3 € per curve e distinti e di 5 € per la tribuna laterale, che sta avvicinando molte donne alla Società azzurra.
Si spera di conseguire un risultato storico per l'Andria BAT e per la città intera.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.
In una sola giornata già 150 le tessere sottoscritte dai tifosi azzurri per la prossima stagione.
Grande successo quindi per la nuova Campagna Abbonamenti e risposta esaltante da parte dei supporters, anche grazie al graditissimo allestimento della squadra e dei primi risultati positivi conseguiti nelle prime uscite.
Ottima anche l'iniziativa degli abbonamenti rosa, al prezzo di 3 € per curve e distinti e di 5 € per la tribuna laterale, che sta avvicinando molte donne alla Società azzurra.
Si spera di conseguire un risultato storico per l'Andria BAT e per la città intera.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Ma quando è stata aperta la campagna abbonamenti?

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2487
ieri la vendita.... be mi fa piacere..speriamo che non siano solo queste 150...ovviamente sempre + 2 con le mie che non appena sarò ad andria le verro a sottoscrivere 

magic world- Capitano

Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
A questo punto bisogna ABBONARSI

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
be in effetti era troppo strano che non convenisse fare l'abbonamento...

magic world- Capitano

il guastatore ha scritto:Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
ma quest' anno ci saranno gli sconti del 50% per gli under 18 sul biglietto ???

soloandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 486
il guastatore ha scritto:Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
Io sono andato oggi ad abbonarmi.
Ragazzi non dimenticate la fotocopia del documento e del codice fiscale e naturalmente dei 100 euro.
Mi hanno detto che la settimana prossima saranno disponibili gia gli abbonamenti veri e propri.

il guastatore ha scritto:Ragazzi non dimenticate la fotocopia del documento e del codice fiscale e naturalmente dei 100 euro.
Mi hanno detto che la settimana prossima saranno disponibili gia gli abbonamenti veri e propri.
ma dei 100 euro si prta la fotocopia

soloandria- Navigatore

L'avrei saputa prima questa avrei fatto la scimmiata con il rivenditore.
Buona questa
Buona questa

il guastatore ha scritto:L'avrei saputa prima questa avrei fatto la scimmiata con il rivenditore.
Buona questa
grazie

soloandria- Navigatore

ahahahahahahahah ma comunque che vuol dire che dalla settimana prossima sono disponibili gli abbonamenti veri e propri??? quelli che danno adesso sono falsi??? 

magic world- Capitano

magic world ha scritto:ahahahahahahahah ma comunque che vuol dire che dalla settimana prossima sono disponibili gli abbonamenti veri e propri??? quelli che danno adesso sono falsi???
Adesso daranno una specie di tagliandino...almeno credo

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
a stavate dicendo davvero??? diciamo che danno una prevendita? e poi si deve tornare? ma che palle...mi avvisate quando sono pronti direttamente gli abbonamenti? conì vengo ad andria una sola volta...

magic world- Capitano

Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» comunicazione di servizio SON TORNATO!!
» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
» CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI
» Campagna Abbonamenti 2011/2012
» CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su10
Permesso del forum: