CALCIOMERCATO 1° DIVISIONE Gir.B 2009/10
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 70 su74 • Condividere •
Pagina 70 su74 •
1 ... 36 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74 
Re: CALCIOMERCATO 1° DIVISIONE Gir.B 2009/10
sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:abbiamo comprato solo polverini..peril resto siamo rimasti così.
cmq siamo stati chiamati citati da SKY in diretta c'era il procuratore di Sy che ha smentito la trattativa cn il cagliari e ha detto che èseguito da molte squadre di B ed A.
quando siamo stati citati mi è venuto un colpo..ahahaha
quanti anni di contratto ha SY con noi? non era meglio venderlo, e continuare a farlo giocare ad Andria fino a fine stagione?

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 651
non c'è bisogno di quotare il proprio messaggio se non si è avuta risposta!!!sensasenzo ha scritto:sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:abbiamo comprato solo polverini..peril resto siamo rimasti così.
cmq siamo stati chiamati citati da SKY in diretta c'era il procuratore di Sy che ha smentito la trattativa cn il cagliari e ha detto che èseguito da molte squadre di B ed A.
quanti anni di contratto ha SY con noi? non era meglio venderlo, e continuare a farlo giocare ad Andria fino a fine stagione?
per ora sei ammonito, alla prossima sei fuori per qualche giorno.
Ultima modifica di dj_miki il Mer Feb 03, 2010 5:13 pm, modificato 1 volta

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

dj_miki ha scritto:non c'è bisogno di quotare il proprio messaggio se non si è avuta risposta!!!sensasenzo ha scritto:sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:abbiamo comprato solo polverini..peril resto siamo rimasti così.
per ora sei ammonito, alla prossima sei fuori per qualche giorno.
scusate l intrusione ma nn penso sia giusto ammonire una persona x una cosa del genere....è un mio parere personale...al quale nn ho potuto evitare d rispondere...forse m sbaglio...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 591
tratto dal regolamento del forum:
"Vengono considerati SPAM tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della discussione. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo quote."
Una bella lettura del regolamento non sarebbe male.
Torniamo a parlare di Mercato please
"Vengono considerati SPAM tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della discussione. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo quote."

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:tratto dal regolamento del forum:
hai completamente ragione..ma trovo eccessivo anke xk nn reuto offensivo il mex....cmq x cambiare discorso...posso dire k sn soddisfatto del calciomercato...pensavo peggio...invece devo ricredermi...e sn convinto k DIONIGI s riprenderà...

nico88- Cannoniere

Per Nico 88:
Sei pregato di scrivere per esteso, qui non leggiamo sms.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
Massimein ha scritto:Per Nico 88:
ok scusa...ormai è questione di abitudine...

nico88- Cannoniere

grammoso ha scritto:01/02/2010 - h. 17:49 - Giornata caldissima all´Ata Quark di Milano per questo ultimo giorno di calciomercato. Molti i movimenti già ufficiali, altri arriveranno ad un´ora dalla "chiusura dei battenti".
In Seconda Divisione tanti giovani (ma non solo) hanno registrato passaggi di maglia:
Christian Berger (27 anni) lascia la Canavese e si trasferisce al Catanzaro;
Carmelo Di Paola (21 anni) passa dal Foligno alla Giacomense;
Nicola Ferrari (21 anni) raggiunge il Manfredonia provenendo dal Viareggio;
Pasquale Fusiello (18 anni) dal Brescia all´Andria;
Alessandro Castellan (22 anni) lascia la sardegna (Olbia) e si trasferisce in veneto alla Sambonifacese;
Giuseppe Sorrentino (22 anni) lascia Catanzaro per andare al Real Marcianise.
Quel Pasquale Fusiello è il figlio di Riccardo Fusiello......lo sponsor......
mister gaga- Pelapatate

- Numero di messaggi: 31
Mister gaga, hai fatto la scoperta dell'acqua calda!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
mister gaga ha scritto:grammoso ha scritto:01/02/2010 - h. 17:49 - Giornata caldissima all´Ata Quark di Milano per questo ultimo giorno di calciomercato. Molti i movimenti già ufficiali, altri arriveranno ad un´ora dalla "chiusura dei battenti".
In Seconda Divisione tanti giovani (ma non solo) hanno registrato passaggi di maglia:
Christian Berger (27 anni) lascia la Canavese e si trasferisce al Catanzaro;
Carmelo Di Paola (21 anni) passa dal Foligno alla Giacomense;
Nicola Ferrari (21 anni) raggiunge il Manfredonia provenendo dal Viareggio;
Pasquale Fusiello (18 anni) dal Brescia all´Andria;
Alessandro Castellan (22 anni) lascia la sardegna (Olbia) e si trasferisce in veneto alla Sambonifacese;
Giuseppe Sorrentino (22 anni) lascia Catanzaro per andare al Real Marcianise.
Quel Pasquale Fusiello è il figlio di Riccardo Fusiello......lo sponsor......
io nn sono ancora riuscito a capire ki è sto pasquale fusiello e se fa parte della nostra prima squadra...qualcuno ke mi da delucidazioni in merito...please?!?!?!?!?

peppeandria- Timoniere

- Numero di messaggi: 132
Sicuramente sara' stato acquistato per conto della berretti

sensasenzo- Cannoniere

ma comunque questo fusiello è andato dall'andria al brescia e non il contrario...quindi era nelle giovanili dell'andria e sarà andato a brescia come scritto nel sito della lega calcio.
pasgio- Pelapatate

- Numero di messaggi: 42
pasgio ha scritto:ma comunque questo fusiello è andato dall'andria al brescia e non il contrario...quindi era nelle giovanili dell'andria e sarà andato a brescia come scritto nel sito della lega calcio.
sinceramente non ci ho capito molo se l' abbiamo venuto o acquistato, anche se la lega calcio serie b dice che e' partito da andria destinazione brescia
http://www.lega-calcio.it/it/Serie-B-TIM/Calciomercato.page

sensasenzo- Cannoniere

sensasenzo ha scritto:sinceramente non ci ho capito molo se l' abbiamo venuto o acquistato, anche se la lega calcio serie b dice che e' partito da andria destinazione brescia
gia infatti li l'ho letto così..
pasgio- Pelapatate

- Numero di messaggi: 42
pasgio ha scritto:sensasenzo ha scritto:sinceramente non ci ho capito molo se l' abbiamo venuto o acquistato, anche se la lega calcio serie b dice che e' partito da andria destinazione brescia
gia infatti li l'ho letto così..
ma il fatto strano e' che se scrivi pasquale fusiello brescia, su google ti escono molte notizie che dicono che e' partito da brescia destinazione andria, pero il sito della lega calcio afferma il contrario (il piu attendibile dato che e' un sito ufficiale, secondo me) quindi rimango con il dubbio

sensasenzo- Cannoniere

Pagina 70 su74 •
1 ... 36 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74 
Argomenti simili» CALCIOMERCATO AL BAR
» Divisione Banche
» CALCIOMERCATO 1° DIVISIONE Gir.B 2009/10
» Calendario prima divisione 2009/2010
» AS Andria: Calciomercato 2008-2009
» Divisione Banche
» CALCIOMERCATO 1° DIVISIONE Gir.B 2009/10
» Calendario prima divisione 2009/2010
» AS Andria: Calciomercato 2008-2009
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 70 su74
Permesso del forum: