[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 10 su10 • Condividere •
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0
barlettanera ha scritto:ciobb'à ha scritto:wagliò io rimango della mia idea...almeno io sono sincero!!![]()
![]()
![]()
chiunque è libero di esprimere ciò che pensa...io l'ho fatto.
il mio mess non era una sorta di invogliamento verso l'odio o qualsiasi cosa abbiate capito ma solo un mio pensiero e di tanti andriesi che al mio contrario non hanno il coraggio di esprimersi...un ultima cosa bamboccio testa di razzo ecc... statv prop tranguel wè la fameg d l fes !!!!!!! io fino ad ora non ho offeso nessuno al vostro contrario che fate tanto i paladini della giustizia e poi siete bravi ad offendere chi esprime liberamente i propri pareri...ora basta torniamo a parlare dell' andria...![]()
certo ognuno la pensa come la vuole ci mancherebbe..
però questo coraggio di dirlo su internet lo devi avere anche di persona..
cmq tranquill.. io direi di chiuderla con le polemiche sterili
barlettanera ciobba è uno ke nn conosce cm ci si comporta tra tifoserie gemellate...a lui il mondo ultras è totalmente sconosciuto
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
ci perdiamo nel nulla molte volte...qui nn tutti condividiamo il gemellaggio con il barletta, come me per esempio, però alla fine i gemellaggi sono sempre delle belle cose quindi barletta o altre ben vengano e poi non possiamo negare che ad ogni derby cn loro anche in amichevole per dire c'è sempre da divertirsi.. 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
magic world ha scritto:ci perdiamo nel nulla molte volte...qui nn tutti condividiamo il gemellaggio con il barletta, come me per esempio, però alla fine i gemellaggi sono sempre delle belle cose quindi barletta o altre ben vengano e poi non possiamo negare che ad ogni derby cn loro anche in amichevole per dire c'è sempre da divertirsi..
infatti

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili» Formazione finale coppa Italia Tessalonica
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 10 su10
Permesso del forum: