[Amichevole] Andria - Terlizzi 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Amichevole] Andria - Terlizzi 2-0
braca e un sigillo xla difesa....

mimmo- Pelapatate

- Numero di messaggi: 6
ho letto sul giornale di un nostro interesse per maritato....(fiorentina primavera).......cm serve un'attaccante al posto di sy......se nn si riprende nan s put tramend.....
gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
Andria d'lss ha scritto:ho letto sul giornale di un nostro interesse per maritato....(fiorentina primavera).......cm serve un'attaccante al posto di sy......se nn si riprende nan s put tramend.....
A proposito di Fiorentina Primavera: guardate la tripletta segnata dal nostro Andrea Paolucci quando giocava nella primavera

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

TifoAndria ha scritto:Andria d'lss ha scritto:ho letto sul giornale di un nostro interesse per maritato....(fiorentina primavera).......cm serve un'attaccante al posto di sy......se nn si riprende nan s put tramend.....
A proposito di Fiorentina Primavera: guardate la tripletta segnata dal nostro Andrea Paolucci quando giocava nella primavera
Mi sembra ottimo negli inserimenti, quindi da lui potremmo aspettarci un buon bottino di gol.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

TifoAndria ha scritto:TifoAndria ha scritto:Andria d'lss ha scritto:ho letto sul giornale di un nostro interesse per maritato....(fiorentina primavera).......cm serve un'attaccante al posto di sy......se nn si riprende nan s put tramend.....
Mi sembra ottimo negli inserimenti, quindi da lui potremmo aspettarci un buon bottino di gol.
sembra davvero forte, a questo punto potrebbe avere il posto da titolare, probabilmente se lo giocherà con d'allocco e rizzi

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
paolucci e proprio forte ieri ha giocato benissimo e l'ho visto in ottima condizione fisica

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
Anche a me Paolucci è piaciuto tantissimo ieri, sembra davvero fortissimo!!!! Anche se a dir la verità io ero convinto che fosse Marciano...
biancoazzurro- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
ma si diceva un gran bene di questo ragazzo...quindi diciamo che non abbiamo comprato a scatola chiusa 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» [Amichevole] Andria - Terlizzi 2-0
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» [Amichevole] Andria - Corato
» [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2
» A.S.Andria vs Vecchie Glorie Fidelis.
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» [Amichevole] Andria - Corato
» [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2
» A.S.Andria vs Vecchie Glorie Fidelis.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2
Permesso del forum: