CHI COMPRERà I DIRITTI TV DELL'ANDRIA?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su10 • Condividere •
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
CHI COMPRERà I DIRITTI TV DELL'ANDRIA?
RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
Re: CHI COMPRERà I DIRITTI TV DELL'ANDRIA?
molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 497
certo tutti in trasferta almeno x quanto e' possibile e quest' anno garantisco quasi al 100% 8 trasferte muovendomi da milano (Giulianova, Verona, Ravenna, Portogruaro, Pescara, Spal, Rimini, Reggiana) Si accettano adesioni di tutti gli andriesi del Nord.

lorusso- Timoniere

- Numero di messaggi: 169
casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()
D BEL PROP..........TUTTI ALLO STADIO E SOPRATTUTTO IN TRASFERTA DOVE SI DIMOSTRA VERAMENTE IL PROPRIO ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA...DAL CA AUAN E' BEL ASSE'!!!!

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
telesveva ha già formalizzato l'offerta per le trasferte in diretta su satellite e digitale terrestre; tale offerta è stata considerata congrua dalla lega che ha dunque aperto un'asta per eventuali rilanci.
Se nei prossimi giorni altre emittenti non presenteranno offerte superiori a 50mila euro, il pacchetto sarà aggiudicato a telesveva.
Se nei prossimi giorni altre emittenti non presenteranno offerte superiori a 50mila euro, il pacchetto sarà aggiudicato a telesveva.

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
IO NE GUARDERO' POCHE IN TV... LA MAGGIOR PARTE TUTTE SENZA MAGLIET A VRAME' I A ZMBE'!!!

ciobb'à- Cannoniere

ciobb'à ha scritto:IO NE GUARDERO' POCHE IN TV... LA MAGGIOR PARTE TUTTE SENZA MAGLIET A VRAME' I A ZMBE'!!!
viste le tue affermazioni in altro forum, ne dubito proprio...

NBG Milano- Cannoniere

quali scusa ??? e riferite a cosa??? tu non mi conosci neanche e ti permetti di dire certe cose!! non so ne chi sei ne tanto meno quante volte oltrepassi la soglia del portone della curva ma una cosa è certa che in trasferte pericolose le quali preferisco non citare il sottoscritto ha messo ha repentaglio il proprio mezzo...causa posti esauriti nei vari furgoni ed autobus...ci dout ama ies det!!

ciobb'à- Cannoniere

forse hai messo a repentaglio il tuo mezzo a barletta viste le michiate che vai scrivendo in giro sul gemellaggio con i biancorossi...

NBG Milano- Cannoniere

SE TU HAI PAURA DI DIRE CIO CHE PENSI SONO PROBLEMI TUOI!!! IO SCRIVO COME PARLO...A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...

ciobb'à- Cannoniere

casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()
carissimo castel del monte ho 39 anni e una famiglia da mantenere !!!! viviamo lontano da andria,quando tu dovevi ancora nascere io mi facevo tutte le trasferte x l'andria con una diffida sulle spalle!!!!!!! quindi se ho posto questa domanda è perchè dell'andria sono + tifoso di te!!!!!!! PS:l'andria si ama e si segue in trasferta anche se fossimo in serie d!!! e non solo in c1.

nicofidelis- Navigatore

nicofidelis ha scritto:casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()
carissimo castel del monte ho 39 anni e una famiglia da mantenere !!!! viviamo lontano da andria,quando tu dovevi ancora nascere io mi facevo tutte le trasferte x l'andria con una diffida sulle spalle!!!!!!! quindi se ho posto questa domanda è perchè dell'andria sono + tifoso di te!!!!!!! PS:l'andria si ama e si segue in trasferta anche se fossimo in serie d!!! e non solo in c1.
Ecco il vero andriese ke porta Andria nel cuore!!!complimenti

****0883****- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
sisè ...nan valeiv la pein d bddiassell a moil..erano parole così pacate...mòòò che suscettibilità!!!!!nicofidelis ha scritto:casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 497
****0883**** ha scritto:nicofidelis ha scritto:casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()
Ecco il vero andriese ke porta Andria nel cuore!!!complimenti
si ,con un cuore come il cielo:biancazzurro!!!!!!!!

nicofidelis- Navigatore

tranquell combaaaa'!!!!!!!casteldelmonte ha scritto:sisè ...nan valeiv la pein d bddiassell a moil..erano parole così pacate...mòòò che suscettibilità!!!!!nicofidelis ha scritto:casteldelmonte ha scritto:molto probabilmente i diritti per le partite di c1 hanno un costo superiore ...e di molto rispetto a quelli di c2..per cui quest'anno penso proprio che chi vuole vedere l'ANDRIA in trasferta ....AVA' MNO' SPZZOIT D GAMM IN TRASFERT....anche perchè quest'anno ne varrà la penanicofidelis ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! QUALCUNO Sà DIRMI SE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA ANDRANNO ANCHE QUEST'ANNO SUL SATELLITE? E SU QUALE CANALE?![]()
![]()
carissimo castel del monte ho 39 anni e una famiglia da mantenere !!!! viviamo lontano da andria,quando tu dovevi ancora nascere io mi facevo tutte le trasferte x l'andria con una diffida sulle spalle!!!!!!! quindi se ho posto questa domanda è perchè dell'andria sono + tifoso di te!!!!!!! PS:l'andria si ama e si segue in trasferta anche se fossimo in serie d!!! e non solo in c1.![]()
![]()

nicofidelis- Navigatore

Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Carburatore dell'orto 21
» 07 - La Bisca dell'Isola
» "Mister" dell'Arona
» 08 - Spazio Gioco dell'Isola
» ripresa dell'attività dopo chiusura forame ovale
» 07 - La Bisca dell'Isola
» "Mister" dell'Arona
» 08 - Spazio Gioco dell'Isola
» ripresa dell'attività dopo chiusura forame ovale
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su10
Permesso del forum: